Vita liberata autoabbronzanti per un’abbronzatura dorata

Vita liberata è un brand di prodotti autoabbronzanti e per la cura della pelle non tossici, organici e senza odori

vita liberataVita liberata è un brand di prodotti autoabbronzanti, che regalano progressivamente un’abbronzatura dall’aspetto naturale e sorprendentemente piacevole.

Estate, mare, montagna…sole  e la voglia di sfoggiare una bell’abbronzatura dorata e naturale. Non tutti però abbiamo la possibilità di andare a mare tutti i giorni. Quest’anno sto utilizzando gli auto abbronzanti Vita Liberata.

vita liberata prodotti

Si tratta di una cipria minerale autoabbronzante e di una crema notte anti rughe autoabbronzante.

Premessa:

Sono sempre stata restia all’utilizzo di auto abbronzanti, perché con i prodotti che avevo provato fino ad adesso mi ero sempre trovata male: chiazze disomogenee, difficoltà nello stenderlo in maniera uniforme, vestiti che si sporcavano, pelle unta…. Insomma tutte queste ragioni me li ha sempre fatti evitare e guardare con scetticismo e pregiudizio.

E poi un giorno girovagando sul web, ho conosciuto i prodotti Vita Liberata. Informandomi sul sito e sulla pagina di facebook, ne ho letto gli ingredienti e ciò che promette il prodotto, ho subito capito che si trattava di prodotti di qualità e ho così deciso di provarli.

Trystal minerals

è una cipria minerale autoabbronzante. L’applico dopo aver messo una crema idratante, su tutto il viso, collo,  décolleté, evitando ovviamente la zona degli occhi, aiutandomi con il pennello kabuki che troverete in dotazione col prodotto. Lo stendo con movimenti circolari. Mi piace moltissimo perché ottengo un colorito abbronzato, omogeneo e aderisce perfettamente come fosse una seconda pelle. Mi piace il fatto che il finish sia opaco, perché l’effetto è ancora più naturale.  Io ho scelto la colorazione più “chiara” sunkissed 

trystal minerals vita liberata vita liberata colorazione sunkissed

L’effetto abbronzante dura fino a 5 giorni. E’ una mineral autoabbronzante perfetta che vi consiglio di utilizzare.

Potrete trovare il prodotto qui –> http://www.vitaliberata.co.uk/store/?q=0&pid=274

Self Tanning Night Moisture Mask

vita liberata crema viso

è una crema notte auto abbronzante, si applica la sera sul viso perfettamente pulito prima di andare a dormire. Non bisogna mettere una crema idratante prima, perché questa crema è già idratante.

Contiene olio di girasole biologico e fornisce vitamina A, C e D per calmare e proteggere la pelle dagli effetti del sole e ancora il tocoferolo che protegge dai danni dei radicali liberi e ammorbidisce e idrata la pelle stendendo le linee sottili e le rughe.

Basta una piccola quantità di prodotto, da stendere sul viso e collo, evitando la zona degli occhi. Sulla confezione c’è scritto che può macchiare i tessuti, anche se a me non è successo. Mi piace molto l’effetto, si applica facilmente, dona un colorito ambrato molto naturale e omogeneo.

Potrete trovare il prodotto QUI –> http://www.vitaliberata.com/store/?q=0&cid=45&pid=231

Sono prodotti che vi consiglio perché oltre a donare un bell’effetto naturale, come se realmente fosse la tintarella presa al sole, sono prodotti privi di sostanze tossiche. Non ha profumazione. Non mi  hanno provocato allergie o rossori, soprattutto sul mio viso che se mi seguite saprete che ho una pelle particolarmente sensibile.

Sono prodotti realizzati con ingredienti biologici e certificati. Nutrono e idratano la pelle fino a 72 ore, assicurandone un abbronzatura perfetta.

Sono prodotti acquistabili in tutti i punti vendita Sephora.

sito Vita Liberata –> http://www.vitaliberata.com/

pagina facebook –> https://www.facebook.com/VitaLiberata.it/timeline

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente Supporto auto universale per cellulari di Avantek Successivo Sapigenk detergente intimo naturale specifico

3 commenti su “Vita liberata autoabbronzanti per un’abbronzatura dorata

  1. I migliori prodotti in commercio per aiutare ad avere un’aspetto abbronzato e naturale con un colorito meraviglioso.un ottimo brand!!

  2. mina cea il said:

    Brand sconosciuto che hai recensito benissimo. Di solito non uso autoabbronzanti poichè avendo il mare a due passi mi abbronzo subito,ma in inverno può essere utile davvero

  3. Deborah il said:

    Quanti ottimi prodotti! La cipria mi interessa molto! Grazie della sempre sincera recensione! 🙂

I commenti sono chiusi.