Una lezione di matematica: decorazione unghie

Una lezione di matematica è il tema scelto per la decorazione unghia di questa settimana in collaborazione con la mia amica di Mondo Donna.

Una lezione di matematica

 

Una lezione di matematica…. la scuola per me è finita da tempo 😀 , amo la matematica e me la son sempre cavata, fortunatamente. La decorazione che ho pensato per questo tema è una decorazione romantica. Realizzarla è davvero semplicissima.

Una lezione di matematica decorazione unghia effetto lavagna

Dopo aver fatto la solita manicure e aver applicato lo smalto rinforzante, ho steso uno smalto marroncino medio su mignolo.

Successivamente ho passato uno smalto nero su anulare medio e indice. Ho lasciato asciugare e con i colori acrilici e aiutandomi con un pennellino dalla punta sottile ho scritto:

io + te = simbolo33

Ho steso un top coat matt per dare l’effetto della lavagna e ho inviato foto al fidanzato che è rimasto contento del mio gesto romantico 😀 .

E’ una decorazione semplicissima, molto veloce da realizzare. Spero vi piaccia e se ve la cavate con le nail art,  possa trarvi da ispirazione per decorazioni più complesse.

Vi consiglio di dare un’occhiata alla decorazione di Mondo Donna, che ha realizzato una nail art davvero carinissima, sul suo blog troverete le spiegazioni su come realizzarla.
Basterà cliccare all’interno della foto per accedere direttamente alla sua nail art.

mondo donna

e vi invito a mettere un bel like alla sua pagina facebook https://www.facebook.com/Mondo-Donna-690340607748939/timeline/

Alla prossima decorazione,

rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente Torta di mele di una volta soffice e golosa Successivo Tagliatelle monococco al pesto di pistacchio

3 commenti su “Una lezione di matematica: decorazione unghie

  1. Enza il said:

    Semplice da realizzare ma davvero molto graziosa questa nail-art.Con piacere vado a dare uno sguardo alla pagina da te indicata ..Bacio

I commenti sono chiusi.