Crea sito

Struccarsi senza stress cotton plus solution 2 in 1

Struccarsi bene ogni giorno è importantissimo, per la cura, l’igiene e mantenere bella la pelle . Spesso però è un momento che noi donne tanto odiamo, perché è davvero noioso soprattutto quando rientri tardi la sera, rimuovere il trucco bene bene, lavarsi la faccia etc, in quei momenti vorresti solo dormire….
ho provato diversi prodotti per la pulizia del viso e nessuno mi ha mai pienamente convinta…
Per adesso sto provando Cotton plus solution 2 in 1.

 

logo

 

 

Sono dei dichetti di cotone con latte detergente, si attivano solo con acqua.

cotton plus solution 2 in 1

 

 

Cotton plus solution 2 n 1 è :

100% naturale e ipoallergenico.

Non contiene alcool, conservanti o parabeni.

E’ clinicamente testato e adatto anche a chi soffre di intolleranze al nichel.

Non è testato sugli animali e non contiene ingredienti di origine animale , quindi è adatto anche per gli amici vegani.

 

 

Puoi trovare cotton plus solution 2 in 1 in due versioni:

struccante delicato all’estratto di Aloe e Carota con vitamina E
struccante intenso all’estratto di olio d’argan con vitamina E

entrambi sono disponibile nel formato mini e nel formato maxi.

lo

 

 

 

 

come si usano?

 

 

 

1. Strappa la dimensione che ti serve

 

 

 

 

 

 

2. Inumidisci leggermente Cotton Plus Solution 2 in 1 passandolo sotto un filo d’acqua, senza bagnare troppo o strizzare

 

 

 

 

 

 

3. Passalo sul viso strofinando con leggeri movimenti circolari e struccati normalmente

 

 

 

 

 

 

io con un dischetto di cotton plus solution  intenso all’estratto di olio d’argan con vitamina E sono riuscita a struccarmi tutto il viso che era abbastanza truccato!

 

 

 

Il mio parere:

Ne sono sinceramente entusiasta perché rimuovono anche il trucco più deciso, matita occhi, eye liner, mascara…
e tolgono tutte ma proprio tutte le tracce di trucco. Ho provato a lavare il viso con acqua dopo l’utilizzo sebbene nella confezione ci sia scritto che non è necessario e asciugandomi il viso, l’asciugamano era pulita, nessuna traccia di residui di trucco. Quindi realmente è un prodotto che non necessita di risciacquo…che è la fase che odio.
Poi per chi ha una pelle sensibile come la mia, è perfetto, non mi ha provocato nessun rossore, nessune chiazze rosse e puntine. La pelle era perfettamente pulita. Quindi è un prodotto che sinceramente vi stra consiglio. Io ho preferito la versione struccante intenso (confenzione rossa) per via della profumazione che è più di mio gusto.

E’ da una decina di giorni circa che lo uso e ho notato fin da subito dei miglioramenti, struccarsi diventa più semplice e fin dal primo utilizzo sono rimasta di stucco nel vedere che è riuscito a rimuovere pure il mascara degli occhi e l’eye-liner . Non brucia gli occhi, è delicato e rilascia una piacevole profumazione sulla pelle. Una volta che ho finto di struccarmi ho sentito la pelle più fresca e quella sensazione di vero pulito, che non so se a voi capita.

Dopo diversi utilizzi la pelle appare più luminosa,  meno punti neri e la zone della fronte meno lucida.

Ho trovato questo prodotto pratico e conveniente perché non è necessario abbinare nessun altro cosmetico o struccante, è facile da utilizzare bastano poche gocce di acqua potabile per attivarlo.

Io vi consiglio di provarli entrambi perché la versione struccante delicato lo trovo adatto per correggere piccole sbavature di trucco o per la pulizia, o in quei giorni in cui ci si trucca pochissimo o per chi addirittura non si trucca per nulla, per rimuovere smog o impurità che si sono depositate sulla pelle durante la giornata o semplicemente per rinfrescarsi o anche per pulire velocemente pennello ombretti tra un colore e un altro 😉

La versione struccante  intenso all’estratto di olio d’argan con vitamina E è riuscito a rimuovere anche le tracce di tintura per capelli!

Credo proprio di avere trovato in Cotton Solution 2 in 1 la soluzione per le mie esigenze ed è un prodotto che per me rientra nei…mai più senza!

per saperne di più contattate il sito di Cotton solution 2 in 1 : http://www.cottonplus.it/

e la loro pag facebook https://www.facebook.com/CottonPlusSolution2in1?fref=ts

per sapere i punti vendita : http://www.cottonplus.it/punti-vendita/

Comments are closed.

Translate »