Spazzola Termica Lisciante Elettrica Foneso

Spazzola Termica Lisciante Elettrica Foneso è una spazzola che permette di lisciare i capelli in poco tempo ed è di semplice utilizzo.

Spazzola Termica Lisciante Elettrica FonesoSpazzola Termica Lisciante Elettrica Foneso

Spazzolati i miei dubbi iniziali su queste spazzole termiche che promettono di lisciare i capelli in pochi minuti, sto avendo la fortuna di testare e provare ancora altre spazzole.

Spazzola Termica Lisciante Elettrica Foneso

Questa che mi è arrivata da qualche giorno si può acquistare su Amazon nella vetrina virtuale di  AresparkDirect EU –> QUI 

Arriva perfettamente imballata a pochissimi giorni dalla richiesta. All’interno troviamo solo la spazzola e le istruzioni per l’uso, anche se devo sinceramente ammettere che non c’è bisogno di istruzioni.

Il consiglio è che bisogna utilizzare queste spazzole obbligatoriamente sui capelli perfettamente asciutti, perché sono elettriche. Per un risultato migliore i capelli non devono essere umidi. Dividere i capelli in sezioni. Spazzolare bene ogni sezione , passare la spazzola termica lentamente ciocca per ciocca , se terrete la ciocca in tensione con la mano opposta a quella con cui tenete la spazzola otterrete un risultato decisamente migliore soprattutto vicino all’attaccatura dei capelli. Essendo una spazzola dalle dimensioni piuttosto grandi, potrete prendere delle ciocche più grandi e velocizzare i tempi.

Dopo aver passato la spazzola su tutte le ciocche io la utilizzo come se fosse una vera e propria spazzola per ottenere un liscio ancora più liscio e perfezionare la piega.

Usata un paio di giorni fa , sono stata soddisfatta del liscio che ho ottenuto e sono contenta che a distanza di giorni stia durando.

Questo è il risultato su mia sorella, che ha un capello leggermente mosso, voluminoso e che a causa di una coda aveva questo effetto gonfio sopra.

Spazzola Termica Lisciante Elettrica Foneso il mio parere:

Come si vede in foto, mantiene ciò che promette. I capelli sono lisci e anche in poco tempo. Si può regolare la temperatura impostandola a seconda di quanto siano spessi i vostri capelli. Mi piace il fatto che ci sia il tasto di accensione / spegnimento a parte. Mi piace anche il fatto che il dispaly centrale mostri via via a che temperatura sia arrivato il dispositivo, saprete così quanto tempo più o meno occorre. Riscalda in pochi secondi, una ventina circa.

Non mi piace il fatto che i tasti per regolare la temperatura siano laterali, perché nell’utilizzo mi capita sovente di toccarli, anche se non è per nulla un problema, infatti una volta impostata la temperatura questa rimarrà bloccata , potrete infatti notare l’icona del lucchetto, che vi avverte che la temperatura resterà costante a quella scelta.

I dentini della spazzola sono piuttosto fitti , quindi se come me avete i capelli particolarmente mossi e piuttosto lunghi, spazzolate bene i capelli prima di utilizzarla, rischiereste di trovare la spazzola termica piena di capelli. I gommini rossi sono utili per spazzolare con delicatezza.

Spazzola Termica Lisciante Elettrica Foneso Spazzola Termica Lisciante Elettrica Foneso

Il mio parere è molto positivo, mi piace moltissimo il fatto che ci sia una chiusura a strappo che permette di avvolgere il filo e tenerlo in ordine.

Vi consiglio di acquistare un guanto termico perché questa ne è sprovvisto, vi sarà utile per non avvertire il calore quando accompagnate la spazzola.

Il prezzo è decisamente conveniente, attualmente si può acquistare con il 40% di sconto a soli 29 euro .

Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi qui o su facebook , lasciando un commento cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente SimonTheCook il piacere di cucinare con i giusti strumenti Successivo bracciali kaito fai sbocciare la tua anima fashion e glaumor