Scrub esfoliante corpo per mantenere la pelle al top dopo le vancanze estive

Scrub esfoliante corpo per mantenere la pelle al top dopo le vancanze estive. E’ un prodotto fondamentale per prendersi cura della nostra pelle soprattutto dopo le vacanze estive , che risulterà secca, disidratata e spenta. Con i giusti trattamenti la nostra pelle ritornerà al top , come quando eravamo in vacanza!

Scrub esfoliante corpo per mantenere la pelle al top dopo le vancanze estive

 

Scrub esfoliante corpo per mantenere la pelle al top dopo le vancanze estive

In estate si sa i capelli sono più leggeri, la pelle è più scura e luminosa … ma come fare per manterla al top dopo il rientro delle vacanze estive?

Per prolungare gli effetti benefici del sole e del mare bisogna avere cura della nostra pelle , utilizzando i giusti prodotti.

Innanzittutto è necessario utilizzare un buon scrub esfoliante corpo che ci aiuterà a tenere idratata la pelle, aiutandoci ad eliminare le cellule morte, che rendono la pelle secca e impoverita e  favorendo il ricambio cellulare.

Io sto utilizzano lo scrub esfoliante corpo di Verde più , è un trattamento con olio di Argan biologico e sale alpino naturale.

Scrub esfoliante corpo per mantenere la pelle al top dopo le vancanze estive

Applico una piccola quantità di scrub sulla pelle umida e massaggio molto delicatamente con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, insistendo sulle zone più ruvide (gomiti , ginocchi) . Infine risciacquo con acqua tiepida, senza utilizzare altri detergenti, naturamente.

Una volta asciugatami, sento la pelle più levigata e morbida , ricettiva ai trattamenti successivi. Sulle mani spruzzo qualche goccia di olio di argan puro e lo riscaldo con la punta delle dita e lo passo sul corpo per idratare ancora di più la pelle, che risulterà luminosa e compatta.

Sto molto apprezzando lo scrub esfoliante corpo di Verde più . E’ un barattolone da 650 g , realizzato con ingredienti naturali, senza parabeni, nè petrolati . Ha una buona profumazione , molto soft, per nulla eccessiva. Lo utilizzo una volta a settimana e ve lo stra consiglio.

E’ formulato anche per la pelle del viso, io applico una piccolissima quantità di prodotto sulla zona T (mento , naso e fronte) avendo cura di massaggiare delicatamente. Una volta risciacquato il viso, noto la pelle migliore, più pulita e più luminosa.

Verde più è un’azienda che si occupa sia di cosmetici naturali , ma soprattutto di detersivi ecologici per l’igiene della casa, delle stoviglie e degli indumenti, di cui vi parlerò presto.

Sono prodotti disponibili nelle migliori farmacie.

Per maggiori  informazioni consulate il sito http://www.farmacieverdepiu.it/

o la pagina facebook https://www.facebook.com/Farmacieverdepiu/?fref=ts

Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi qui o su facebook , lasciando un commento cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.

 

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

 

Seguimi su —>fb—> istagram—>twitter google plus<—

Precedente etichette personalizzabili per avere tutto in ordine Successivo coppa pan di stelle versione super light con pochissime calorie