Ritocco perfetto l’oreal le mie impressioni sul prodotto

Ritocco perfetto l oreal è uno spray istantaneo che promette di coprire con pochi spruzzi la ricrescita dei capelli bianchi.

Ritocco perfetto l oreal le mie impressioni sul prodotto

Ritocco perfetto l oreal le mie impressioni sul prodotto

Era da tempo che mia madre vedeva la pubblicità di questo prodotto in tv e mi chiedeva di comprarlo. Sono andata in diverse profumerie, grandi negozi , ma nessuno ne sapeva parlare…alla fine l’ho trovato. La mia profumeria preferita l’ha ordinato e così ne ho comprato uno per me e uno per mia madre. Per me ho scelto bruno, per mia madre castano mogano.

E’ da una ventina di giorni che ce l’ho , prima di condividere con voi la mia opinione l’ho provato a lungo.

Ritocco perfetto l'oreal le mie impressioni sul prodotto

Il prodotto è semplicissimo da utilizzare e potrete farlo da sole. Si agita la bomboletta , si applica sui capelli asciutti già pettinati a una distanza di circa 15 cm dalla cute. Sono sufficienti pochi spruzzi. Lasciare asciugare il prodotto almeno un minuto e pettinare i capelli per distribuire meglio il prodotto o per togliere l’eccesso. Io vi consiglio un pettine a denti stretti , che ovviamente si sporcherà un po’. Basta semplicemente lavarlo, dopo l’uso.

Ritocco perfetto l'oreal le mie impressioni sul prodotto

Una volta asciutto , non sporcherà i vestiti o le federe dei cuscini. Se avete l’abitudine di toccarvi i capelli potrà capitare di sporcarvi leggermente le mani. Se vi doveste sporcare le mani , la cute o la fronte, il prodotto si elimina semplicemente con acqua o una salviettina struccante.
Il mio consiglio è di mettere una mano all’altezza della fronte a moh di visiera per evitare un possibile contatto del prodotto con gli occhi, così come fareste con la lacca per i capelli.

Il prodotto dura fino a quando farete lo shampoo.

La mia opinione

Il prodotto ha i suoi pro e i suoi contro. Su di me che ho qualche filo di capelli bianchi sparso qua e là non è adatto, perché prima di aver colorato il filo bianco avrete sprecato tutta la bomboletta =D e non sarete certi del risultato. Quindi lo sconsiglio se come me non avete un’evidente ricrescita. Su mia madre invece che aveva un po’ di ricrescita bianca , il prodotto ha fatto ciò che prometteva. E difatti lei è entusiasta. Ha usato davvero poco prodotto e ha ottenuto un ottimo risultato. Il colore si è perfettamente fuso al suo.
Come vi ripeto è semplice da utilizzare, se utilizzate un po’ troppo prodotto, lascia la sensazione di secchezza nei capelli, come se fosse una specie di lacca colorata e un po’ di difficoltà nel pettinare i capelli.

Ho acquistato Ritocco perfetto l oreal  a 8,90 euro ma ieri all’auchan della mia città l’ho visto a 10 euro. Si trova in 7 nuance:

3 biondi : biondo – biondo chiaro dorato – biondo scuro

castano mogano

castano

bruno

nero

Spero che aggiungano qualche altra nuance, nei castani.

Per saperne di più vi consiglio di consultare il sito

Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi qui o su facebook , lasciando un commento cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente candele profumate Belforte fragranze italiane piacevoli Successivo poncho scialle effetto plaid comodo pratico e di tendenza