Proteggi slip ultrasottile Nuvenia progetto trnd

Proteggi slip ultrasottile Nuvenia è un prodotto che ho potuto testare e far provare alle mie amiche e colleghe grazie al progetto Trnd.

Proteggi slip ultrasottile Nuvenia progetto trnd

Uso spesso i proteggi slip , li trovo indispensabili per non farmi cogliere impreparata nei giorni prima del ciclo, evitando di macchiarmi e stessa cosa negli ultimi giorni di ciclo per contenere le piccolissime perdite. Ma non solo, i proteggi slip  aiutano in caso di perdite fisiologiche, che fanno parte delle normali secrezioni .

I proteggi slip devono essere traspiranti , privi di ingobranti rivestimenti in plastica e, quindi, più porosi, per evitare infezioni  e allergie.

Grazie al progetto Trnd , alla quale sono iscritta da anni ho potuto testare una confezione di proteggi slip ultrasottile Nuvenia e farlo provare anche alle mie amiche e parenti, regalando loro uno dei 20 mini kit contenente 5 proteggi slip, e ancora un buono sconto del valore di 0,50 € da utilizzare per l’acquisto di una confezione di Nuvenia Sottilissimo, che mi sono stati recapitati a casa.

Proteggi slip ultrasottile Nuvenia progetto trnd

Gli aspetti del proteggi slip ultrasottile Nuvenia sono:

  • Superficie sottilissima per garantire più comfort
  • Super elastico per il massimo della flessibilità
  • Traspirante come la biancheria di cotone
  • Forma simmetrica tra lato anteriore e posteriore per adattarsi all’anatomia femminile
  • In bustina per essere portato con sè con maggiore facilità e praticità

Proteggi slip ultrasottile Nuvenia progetto trnd

Le mie impressioni

Li ho provati e riprovati per più giorni sia nella fase pre ciclo che post ciclo e mi piace il fatto che siano ultra sottili. Sono molto traspiranti, tanto è vero che mi dimentico di averlo indossato e questo è l’aspetto che più mi piace perché mi fa sentire fresca e non mi crea irritazioni o allergie fastidiose.

Aderisce bene allo slip e non si muove , ma durante l’arco della mattina /pomeriggio o sera , si stropiccia un po’ ( e questo è l’aspetto che mi piace meno) ,senza però spostarsi dallo slip.

Nonostante sia ultrasottile contiene le perdite pre/post ciclo e questo aspetto mi piace moltissimo, perché preferisco usare un proteggi slip piuttosto che un’assorbente vero e proprio.

Un altro aspetto che preferisco è che ogni proteggi slip sia contenuto all’interno di una bustina , lo trovo più pratico e igienico. Posso portarlo con me all’interno della borsa .

Proteggi slip ultrasottile Nuvenia progetto trnd

Proteggi slip ultrasottile Nuvenia progetto trnd

Proteggi slip ultrasottile Nuvenia progetto trnd

Ringrazio Trnd per avermi dato la possibilità di conoscere questo prodotto che sicuramente acquisterò perché allettata anche dal buon rapporto qualità prezzo

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

 

Seguimi su —>fb—> istagram—>twitter google plus<—

Precedente Orecchini lana gufetto realizzati con uncinetto semplici e veloci Successivo Pasta zucchine lardo e noci tostate Ricetta rapida

2 commenti su “Proteggi slip ultrasottile Nuvenia progetto trnd

  1. Sabina Sirianni il said:

    Ho avuto modo di provare alcuni campioni che mi ha dato un’ amica.
    Mi sono molto piaciuti perchè ultra-sottili, io soffro di perdite e li ho trovati
    molto validi, discreti e soprattutto non mi creano prurito.
    La cosa della stropicciatura l’ ho notata anche io, forse l’ unico aspetto da
    migliorare, ma sono comunque molto validi. Non si staccano e questo già è
    un’ ottima cosa.

    • RossyRossy il said:

      ciao sabrina lo stropicciamento è l’unico aspetto che mi lascia perplessa, per il resto nonostante siano ultra sottili contengono bene le perdite . grazie per essere passata di qui e
      aver raccontato il tuo punto di vista, benvenuta :*

I commenti sono chiusi.