Prodeco Recensione

download

 

 

Prodeco Pharma è un’azienda che produce tantissimi prodotti naturali.

GSE Preve DentiFree è una linea di dentifrici completamente naturali, a base di attivi vegetali. Senza conservanti, senza floruri, senza SLS e SLES, senza coloranti, senza Educoloranti artificiali.

cats

 

GSE PREVE DENTIFREE : Pasta dentifricia protettiva

Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico.

L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L’effetto sbiancante naturale è favorito dalle polveri finissime, non abrasive, di bamboo e argilla bianca. Il gradevole sapore dolce è conferito dalla presenza di Xilitolio e  estratto di Stelvia.

GSE PREVE DENTIFREE : Pasta dentifricia Gengive Sensibili

Pasta Dentifricia formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato.

L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni
gengivali.

L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili. Ha un aroma agrumato grazie alla presenza dell’aroma naturale di limone e dell’olio essenziale di mandarino. Anche qui troviamo Xilitolo ed estratto di stevia.

GSE PREVE DENTIFREE : Pasta dentifricia junior

Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute.
L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti.

Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini.

L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.

prodotti
confezione da 75 ml

La mia opinione sui prodotti:

Il mio parere su questi dentifrici è ottimo. Li sto usando da 10 giorni, il sapore è leggero e gradevole. I denti, con mio grande stupore, appaiono più lucidi, già dal primo utilizzo e anche se 10 giorni son davvero pochi, vedo che sono molto più bianchi.  Non fa molta schiuma come gli altri dentifrici e anche questo è un aspetto che apprezzo molto. Mi lascia l’alito  fresco per un paio di ore ^_^ .   Anche il tubetto è pratico, perché non c’è il tappo da svitare, che può causare inconvenienti e cadere nel lavandino.

ok

La pasta del dentifricio  è densa e non si corre il rischio di disperdere il dentifricio qui e là nel lavandino, come alcuni dentifrici che sono mollicci, eccessivamente fluidi…

natura

Non è facile trovare in commercio prodotti completamente naturali e soprattutto senza floruri ed era da tempo che li cercavo.

 Il fluoruro ha effetti negativi sul sistema nervoso centrale, determina alterazioni comportamentali e deficit cognitivi. Il Fluoro è neurotossico per lo sviluppo del feto (ha effetti sul sistema nervoso del feto a dosi che non sono tossiche invece per la madre), provocando nel nascituro ridotto quoziente intellettivo ed alterazioni comportamentali.
 Specifiche analisi suggeriscono che il fluoruro è carcinogeno, specialmente per tessuti quali ossa e fegato. E’ citotossico, neurotossico, e cancerogeno.
capture-20141115-183758

 Il prezzo del prodotto è probabilmente non accessibile a tutte le tasche, anche se il prodotto merita davvero, perché ha tantissimi pregi, difficili da trovare tutti assieme in un unico prodotto.

Per saperne di più vi invito a visitare  sito di Prodeco Pharma: http://www.prodecopharma.com/

e la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma?ref=br_rs

Precedente Sale cristallino Himalayano Successivo Dash simply

2 commenti su “Prodeco Recensione

I commenti sono chiusi.