Preparo le valigie si parte

Preparo le valigie si parte! Sono molto emozionata domani si parte e finalmente ho chiuso la valigia

Preparo le valigie si parte

Preparo le valigie si parte !

Ebbene si, in questi giorni sono stata molto presa dai preparativi per la partenza. Parto per una 15ina di giorni per un evento gioioso per la mia famiglia: si sposa mio fratello con la compagna di una vita , la mia cognata da anni.

Il matrimonio si svolgerà a Milano dove vivono. Come sapete io sono Siciliana. Partirò con l’aereo e con l’occasione avrò modo di vedere i miei fratelli, di stare in loro compagnia e di vedere posti per me nuovi.

Sarò assente per 2 settimane, in cui vedrete pubblicare dei post programmati e spero di riuscire ad avere la connessione per potervi mostrare qualche foto dei posti che visiterò. Spero che continuerete a seguirmi.

0

Fare la valigia non è stato semplicissimo, perché se la mia borsa è piena di “non si sa mai potrebbe servire”…figuriamoci la mia piccola valigia! 😀

Ho fatto una lista di cose da portarmi suddivise in categorie. Devo ammettere che grazie al set organizer per valigia di Bingonia è stato più semplice.

set organizer per valigia di Bingonia

Si tratta di 3 organizzatori dove poter sistemare gli indumenti , in maniera sistemata e ordinata. In quello più piccolo ho sistemato l’intimo. In quello medio le magliette , i vestitini i jeans  … e in quello più grande il vestito che indosserò per il matrimonio. Inoltre c’era una sacca nera in cui ho potuto mettere le scarpe che metterò. Fantastico questo set ! Molto utile per chi è precisina come me . Mi permetterà di trovare gli indumenti più facilmente, senza spargerli o creare disordine, ma non solo , mi hanno permesso di recuperare spazio, perché appiattiscono tutto , rendendoli meno ingombranti . UAU! Il materiale è resistente, un set di qualità . Mi piace molto anche perché è dello stesso colore della mia valigia. Indovinate?! …ovviamente pink!

Preparo le valigie si parte Preparo le valigie si parte Preparo le valigie si parte 4

Preparo le valigie si parte 13343127_1713713665569334_6902683614226524642_n

E così finalmente l’ho potuta chiudere, nessun ripensamento. L’ho pesata, per vedere se superava il limite di peso, grazie a questo bilancino che potrete trovare su Amazon sulla vetrina virtuale di Luxbell. Consente di pesare perfettamente. Funziona con una batteria di quelle a moneta, che è compresa nella confezione. Si illumina di verde e consente anche di misurare la temperatura.

lo potrete trovare qui -> bilancia per valigia

a b tt

Spero che questo post possa esservi stato utile, per qualsiasi domanda contattatemi qui o su fb, vi risponderò volentieri.

un bacione e a presto!

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente supporti smartphone per auto IZIDEALS Successivo fotolibro saal digital stampa ricordi

2 commenti su “Preparo le valigie si parte

  1. Enza il said:

    Belli e comodi gli organizzatori.Utilissima invece la bilancia…Buon viaggio (ormai di ritorno) e tantissimi auguri per l’evento gioioso.

  2. Deborah Avs il said:

    Che belli i il tuo set organizer pink!! Mi piace tanto, anche perché ci da una grande mano nel momento di ordinare la roba. Poi il pesa bagagli è indispensabile!

I commenti sono chiusi.