power bank creev smartphone sempre carico

power bank creev smartphone è un prodotto che permette di avere lo smartphone sempre carico senza bisogno di prese elettriche, quindi molto utile quando si sta fuori di casa molto tempo . un prodotto da tenere carico e che non può mancare nelle nostre borse.

power bank creev smartphone sempre carico

 

power bank creev smartphone sempre carico

Domenica scorsa sono andata alla sagra della castagna, a Mezzojuso, un paese a 45 km da Palermo, la mia città. Adoro le sagre , perché è l’occasione in autunno per visitare paesi , che altrimenti non avrei mai visto , per scoprire nuovi sapori e ricette , ma cosa fondamentale per svagarmi.

Ho scattato tantissime foto e il mio cellulare a fine giornata era scarico….

Ve ne mostro qualcuna….

sagraSono rimasta incantata e sorpresa nel vedere due chiese così maestose attaccate , entrando le guide ci hanno spiegato che Mezzojuso fu costruito dagli albanesi, che avevano portato con se lingua, usi e il rito ortodosso. La Chiesa di San Nicolò di Mira è di rito bizantino, fondata dagli esuli albanesi, che scappavano dalla guerra che c’era nel loro paese. La Chiesa dell’Annunziata, oggi di rito latino, ma inizialmente di rito bizantino, costruita anch’essa dagli esuli albanesi ed in seguito rimaneggiata.
chiese

chiease

All’interno sono molto belle , ricche di dettagli dorati e raffigurazioni ispirate all’arte bizantina. Mi ha colpito questo altare.

Tipica-Iconostasi-di-chiesa-di-rito-greco all’interno di questa “porta centrale” c’è un’altare in cui può entrare solo il celebrante.

Insomma Mezzojuso è stata una piacevole scoperta, un paese particolare, ricco di storia e soprattutto di buon cibo. Ho potuto gustare la lianata, un particolare tipo di focaccia con acciuga e formaggio e ancora marmellate varie tra cui quella di melograno e castagne, ma anche stigghiola, salsiccia, sfinci di patate , di zucca, caffè al pistacchio, insomma “me so magnata de tutto!”

14906951_1779312539009446_4527707336419252609_n frittelle

14925616_1779312265676140_4648252014317854403_n

A fine giornata sono arrivata con il cellulare scarico, per fortuna avevo con me la power bank e ho potuto ricaricarlo senza bisogno di una presa elettrica.

power bank creev smartphone sempre carico

Utilizzarla è semplice. E’ una power bank agli ioni di litio con 6000mAH di potenza , ciò permette di ricaricare 3 volte lo smartphone o altri dispositivi come fotocamere e altri dispositivi
Si possano ricaricare due dispositivi contemporaneamente!. Per farla funzionare bisogna accendere la power bank pigiando un piccolo tasto che si trova a lato e sempre da questo tasto si può scegliere anche la funzione torcia.
E’ Dotato di 4 LED che indicano la carica residua. Quando il dispositivo è completamente carico, si fermerà la carica.

power bank creev smartphone sempre carico

In poco tempo il mio smartphone era nuovamente carico! me felice!

La power bank creev è acquistabile su amazon nella vetrina virtuale  1guru4you –> QUI

Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi qui o su facebook , lasciando un commento cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente borsone viaggio pieghevole porta passaporto partire comodi Successivo saponi hand saponino prendersi cura di noi stessi naturalmente