poncho scialle effetto plaid comodo pratico e di tendenza

poncho scialle effetto plaid è molto comodo e pratico. Una delle tendenze di questo autunno – inverno è il poncho , meglio ancora se effetto plaid e credo che l’anno prossimo sarà ancora più di moda. Io l’ho acquistato al mercato della mia città per sfizio, ma devo ammettere che più lo uso e più lo trovo comodissimo.

poncho scialle effetto plaid comodo pratico e di tendenza

poncho scialle effetto plaid comodo pratico e di tendenza

E’ un poncho molto lungo , riscalda mediamente, ma è un ottima soluzione per queste giornate di marzo. Quante volte usciamo e non sappiamo come vestirci, perché questo mese è così …pazzerello. La mattina presto c’è umidità e quel leggero freschetto, a metà mattina si sta bene e poi il pomeriggio di nuovo freschetto.

Io ho risolto con un poncho scialle. Lo indosso sopra un giubbottino in simil pelle. Quando le temperatura si alzano , lo piego per bene e lo ripongo in una capiente borsa, oppure lo lascio in macchina. E lo rimetto quando le temperature si abbassano.

Se siete di statura bassina come me , devo ammettere che il poncho scialle attozza un po’ la figura , soprattutto se lo indossate con uno stivaletto basso , ma molto comodo. Però sinceramente , io me ne frego! Cerco la comodità. Se siete alte , è l’ideale.

poncho scialle effetto plaid comodo pratico e di tendenza

Se poi siete un po’ pazzerelle come me e amate giocare con la moda , indossatelo con un cappellino in feltro . Io lo indosso con un cappellino anni 30 😀

poncho scialle effetto plaid comodo pratico e di tendenza Osate ! Osate …
e divertitevi! poncho scialle effetto plaid comodo pratico e di tendenza

Spero che questo post possa esservi utile. Se cercate un poncho scialle , tipo questo e non riuscite a trovarlo da nessuna parte su amazon ce ne sono alcuni molto carini e con un prezzo decisamente conveniente ( ne ho visti anche a 10 euro ) , però sulla qualità non so che “dirvi” dato che il mio l’ho acquistato al mercato della mia città.

Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi qui o su facebook , lasciando un commento cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

 

Precedente Ritocco perfetto l'oreal le mie impressioni sul prodotto Successivo burrocacao blistex un'esplosione di sapore fruttato