Polvere perla Moroccan natural stop alle macchie solari

Polvere perla è un prodotto che non conoscevo e credo anche la maggior parte di voi che mi state leggendo, eppure è un prodotto utilizzato fin dall’antichità da donne bellissime come Cleopatra o l’imperatrice Cinese Wu Zetian, che la utilizzavano per esaltare la loro bellezza e mantenere giovane e candida la loro pelle.

Studi moderni confermano le sue virtù e benefici. La polvere di perla stimola nuove cellule della pelle , aumenta i livelli di collagene che aiutano a rassodarla e levigarla e ne migliora la luminosità.

polvere perlaPolvere perla Moroccan natural stop alle macchie solari

E’ un prodotto che mi ha subito incuriosito. Arriva in una jar con sopra una spatolina , che ci servirà per prelevare una piccola quantità di prodotto. E’ una polvere bianca finissima. E’ inodore.

polvere di perla moroccan moroccan

benefici:

La Polvere di Perla è nota per le sue tante virtù:  per la sua capacità di favorire la guarigione e rimuovere macchie, acne, cicatrici da acne, macchie secche e rosacee e derivanti da danni del sole.

Svolge azione anti age, levigando le linee sottili e le piccole rughe.

Nutre la pelle, conferendole un aspetto levigato e luminoso. Schiarisce le macchie provocate dal sole.

Come si utilizza

Si può utilizzare in diversi modi. Aggiungendo una piccola quantità alla crema da giorno che si è soliti utilizzare. Oppure per creare delle maschere viso.

Anti-Age: Aggiungere una porzione allo yogurt o mescolare con latte di mucca o di capra a seconda delle preferenze, lasciare sulla pelle finché la miscela non si asciuga e risciacquare.

Nutriente e Idratante: mescolare una porzione di Polvere di Perla con un bianco d’uovo sbattuto e due gocce di succo di limone ed un cucchiaino di miele grezzo. Applicare sul viso per circa 20 minuti e risciacquare con acqua.

Rivitalizzante per pelle secca: In una piccolissima ciotola, mettere una porzione di polvere di perla e 3 gocce di olio di argan, mescolare bene con la spatolina fino a formare un impasto, che stenderete  sul viso.  Applicare per 10 minuti e risciacquare con acqua. La pelle del viso sarà morbida, luminosa e rinfrescata.

La sto utilizzando in aggiunta alla crema viso e devo dire che la pelle appare più luminosa, vedrò col tempo se riuscirà a schiarire le piccole due macchie solari che ho sul viso. Ho provato anche la crema rivitalizzante per pelle secca e davvero rende morbida e setosa la pelle del viso. Non ve la consiglio per il corpo perché ci vorrebbe davvero una gran quantità di polvere perla.

La polvere perla è un prodotto di Moroccan Natural,  un brand inglese che produce prodotti di qualità per la cura della bellezza del nostro viso, corpo, capelli e tanto altro.

251761_231414600206406_5692386_n-150x150

Sono prodotti  biologici, naturali,  senza conservanti, privi di prodotti chimici, senza parabeni e cruelty free.

Moroccan Natural si conferma per me un’ eccellente brand. La mia esperienza con i loro prodotti è sempre molto positiva. Tempo fa provai il loro panno in bamboo, che adoro e che sto ancora utilizzando e il tonico alle rose, che ha una profumazione molto piacevole, pur non amando il profumo di rosa.

Per maggiori informazioni questo è il sito moroccan natural

–> http://www.moroccannatural.com/

e questa la pagina facebook –> https://www.facebook.com/moroccannatural/?fref=ts

 

Ricordate di non trascurare la cura della vostra pelle ne vedrete i benefici =)

alla prossima recensione

un bacione ,

 

rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

 

Precedente tenda fotografica foto luminose anche al buio Successivo Lampada proiettore rotante GrandBeing