pigiama peluche morbido per le serate fredde

pigiama peluche è un pigiama con l’aspetto di un carino animale. E’ morbido e lo trovo ideale per le serate fredde comodamente rilassati nel divano , a guardare la tv o a leggere un buon libro o semplicemente davanti al pc.

pigiama peluche

pigiama peluche morbido ideale per le serate fredde

E’ la novità della stagione, ovvero non so se anche negli anni precedenti fossero in vendita, ma sicuramente quest’anno impazzano nei negozi e su amazon. Il loro successo è sicuramente dovuto al fatto che questi pigiami sono molto simpatici, perché ritraggono dolci animali, quali gufo, giraffa , tigri, unicorni o dalle sembianze mostruose tipo draghi, con la possibilità di acquistare anche le pantofole zampe, con tanto di unghia lunghe e ricurve. Sono dei pigiami realizzati in flanella di poliestere, quindi sono l’ideale per le serate fredde o per chi è particolarmente freddoloso come me.

pigiama peluche morbido per le serate fredde

Io ho scelto il pigiama peluche che ricorda in tutto e per tutto una simpatica giraffa. E’ giallino con le tipiche macchie della giraffa che sono di un colore arancione tenue, quasi fluorescente. I polsini delle gambe e delle braccia sono marroni scuri e ricordano gli zoccoli dell’animale. La parte centrale ricorda il dorso ed è bianco. E’ dotato di un cappuccio, con le sembianze della testa, con tanto di occhi e orecchie. Anche dietro è molto curato di dettagli, nel cappuccio una specie di criniera centrale marrone e in fondo alla schiena una piccola coda.

pigiama peluche morbido per le serate fredde pigiama peluche morbido per le serate fredde

Indossarlo è semplice basterà infilarlo prima dalle gambe , poi dalle braccia e abbottonare i piccoli bottoni bianchi centrali. Io essendo più bassa di 1,60 cm ho scelto la taglia S e la misura è perfetta sia dalle braccia che dalle caviglie. Il cavallo, cioè la parte in basso centrale è un po’ larga, ma la cosa non mi dispiace poi così tanto, perché lo rende più comodo.

Più che come pigiama , lo indosso il pomeriggio quando ritorno a casa  e lo tengo tutta la sera. Mi riscalda ed è morbido e confortevole.

#ridere fa bene ed è pure gratis!

pigiama peluche morbido per le serate fredde

Il pigiama peluche è acquistabile su amazon –> QUI

Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi qui o su facebook , lasciando un commento cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente totoroforet fourch Jasmine lega i capelli con stile Successivo pomata tea tree unguento dalle molteplici proprietà