peel mich maschera viso esfoliante biomed

peel mich è una maschera viso esfoliante adatta alle pelli grasse e impure

peel mich maschera viso esfoliante biomed

 

peel mich è un altro prodotto biomed che ho provato. E’ una maschera per il viso con ingredienti naturali, priva di parabeni, dimethicone, petrolati, oli minerali.  E’ una crema pensata anche alle pelli più sensibili…

…eppure una volta che ho steso la crema sul viso, evitando la zona del contorno occhi, ho subito avvertito un leggero pizzicore e bruciore, ho dovuto rimuoverla prima dei 5 minuti di tempo di posa previsti. Ho risciacquato il viso immediatamente. Il mio viso era rosso come se avessi fatto una lampada e in fiamme.
Credo di essere allergica ad un ingrediente del prodotto.
Ho così dovuto sospenderlo e siccome credo che i prodotti biomed siano degli ottimi prodotti, l’ho regalato ad una mia amica che ha la pelle grassa soprattutto nella zona T. Lei lo ha molto apprezzato, lo sta utilizzando due volte alla settimana, applicando uno strato spesso sulla pelle ovviamente pulito. Una volta tenuta in posa, l’ha rimosso e lavato il viso. Trova l’aspetto del viso migliorato, l’aiuta a rimuovere l’eccesso di sebo e il viso le appariva più fresco e luminoso.

Nel foglio illustrativo che si trova all’interno delle confezioni di tutti i prodotti biomed c’è scritto che prima di utilizzare un prodotto bisognerebbe effettuare un patch test su una piccola sezione dell’aria da trattare ( quindi sulla fronte) e attendere 24 ore per vedere se il prodotto dia reazione allergica o irritazione. Per fortuna il mio rossore è durato un paio di ore. Ho solo lavato spesso il viso per rinfrescarlo e non ho messo nulla.

Questo è l’unico prodotto Biomed con cui ho avuto problemi, tutti gli altri mi sono piaciuti, in particolare questo:

12074621_1626924607581574_6565630783777653089_n

di cui vi parlo Qui -> http://duecuorieunarecensione.altervista.org/5-in-1-cleaner-detergente-viso-biomed/

 

 

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed
oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma
Alla prossima recensione,
rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente Ringbow indossa un anello nuovo ogni giorno Successivo focaccia semplice con farina grano tenero

4 commenti su “peel mich maschera viso esfoliante biomed

  1. Deborah il said:

    E dopo?? La pelle è tornata al normale, spero… Se è formulato con degli elementi naturali non dovrebbe far questo effetto. Io con la pelle secca allora dovrei stare lontana di questa mascara. Grazie!! 🙂 Evviva la sincerità!!

I commenti sono chiusi.