panni struccanti Longema viso pulito

panni struccanti Longema sono un’ottima soluzione per pulire il viso dalle tracce di trucco degli occhi e del viso.

simple_beauty_routine

panni struccanti Longema

Struccarsi correttamente la sera è un gesto fondamentale. Eliminare tutte le tracce di trucco, le eventuali impurità è importante per la salute della pelle del viso. Spesso sottovalutiamo l’importanza di struccarsi bene ma in realtà è un gesto che dobbiamo abituarci ad eseguire tutti i giorni prima di andare a dormire. I residui di trucco possono davvero rovinare la pelle del viso, che è particolarmente delicata e aumentarne le imperfezioni, come rossori, discromie, pelle grassa, punti neri, pelle secca etc. Spesso e volentieri però non ci strucchiamo correttamente o i prodotti che usiamo non si rivelano adeguati.

Ultimamente sto utilizzando i panni struccanti longema. Si tratta di un panno struccante viso e collo e di piccoli panni adatti a struccare gli occhi. Da quando li utilizzo mi sento decisamente più sicura di aver eliminato tutte, ma proprio tutte le tracce di trucco e di eventuale sporco dal collo etc.

Panno viso e collo

panni struccanti Longema viso perfettamente pulito

e’ un panno morbido in microfriba . Lo utilizzo la sera per rimuovere il make up del viso e le tracce di fondotinta dal collo. Inumidisco il panno in acqua tiepida, lo strizzo per rimuovere l’eccesso di acqua e passo un po’ di detergente del campioncino che trovo all’interno della confezione. Passo sulla fronte, guance, naso e mento con movimenti circolari, infine sul collo. ripasso sotto l’acqua tiepida per rimuovere le tracce di sporco e del detergente, ripasso sul viso.

panni struccanti Longema viso perfettamente pulito

panni struccanti Longema viso perfettamente pulito

10653375_1647593932181308_3818537516041995544_n

Mi da subito una sensazione di freschezza duratura. Mi sento sicura di essermi struccata perfettamente. Anche perché quando vado ad asciugare il viso, finalmente la mia asciugamano è intatta, nessun residuo di make up. Infine passo la crema notte se lo utilizzo di sera o se lo utilizzo nel pomeriggio uso il campioncino della crema giorno che trovo all’interno della confezione.

Lo sto utilizzando con vero piacere ogni giorno e la mia pelle appare più sana. Subito dopo averlo utilizzato metto un po’ di detergente, lo pulisco e lo stendo in bagno per farlo asciugare. Se proprio devo trovargli un difetto, non è legato al prodotto ma all’inverno. E’ un prodotto che vi stra consiglio, io mi domando come facevo prima senza 😀 non ne posso fare più a meno.

Pannetti struccanti per occhi e labbra

560109_10151486435464396_175734963_n

 

Longema ha proprio pensato a tutto, oltre al panno per il viso e collo ci sono questi piccoli pannetti che io adoro per rimuovere delicatamente il trucco dagli occhi e dalle labbra. Si possono utilizzare semplicemente inumidendoli in acqua tiepida con o senza il detergente. Io li utilizzo con il mio struccante occhi bifasico. Passo delicatamente un pannetto su un occhio e un altro su un altro occhio, per evitare che le eventuali infezioni di un occhio passino nell’altro occhio.

Rimuove perfettamente le tracce anche del mascara più ostinato 🙂 e in maniera molto delicata.

panni struccanti Longema viso perfettamente pulito

Quando mi asciugo viso la mia asciugamano è intatta, senza più tracce di mascara !!! Questi pannetti sono stupendi, ancora più semplici da pulire dato le piccole dimensioni e si asciugano più velocemente.

panni struccanti Longema viso perfettamente pulito

 

 

sul sito longema potrete trovare altri prodotti per la cura della pelle

sito –> http://www.longema.com/

pagina facebook –> https://www.facebook.com/longemasrl/timeline

alla prossima ,

un bacione ,

 

rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente struffoli ricetta della tradizione Successivo capodanno 5 idee nail art per scintillare

2 commenti su “panni struccanti Longema viso pulito

  1. Deborah il said:

    Direi che questo panno è anche ecologico. Molto interessante come idea! Mi da la sensazione di andare a dormire con la pelle davvero libera del trucco.

  2. enza il said:

    Wow,vedo che è molto efficace.Trovare un buon prodotto in grado di togliere via tutto il trucco non è cosa facile ma vedo che questi pannetti ci riescono benissimo

I commenti sono chiusi.