Olio di semi di fico d’india Moroccan Natural

Olio di semi di fico d’india Moroccan Natural è un prodotto molto pregiato che si ottiene dalla spremitura dei semi di fichi d’India e che si rivela un ottimo alleato per la bellezza della nostra pelle.

Olio di semi di fico d'india Moroccan Natural

Olio di semi di fico d’india Moroccan Natural

Il tempo passa e la pelle non ha più la stessa luminosità e compattezza di un tempo. Piccole rughette , linee di espressioni. Fanno parte di noi e le dobbiamo amare ed accettare, perché indicano il nostro vissuto , quanto cammino abbiamo fatto , quante ne abbiamo superato. Però prendersi cura di sé è importante per noi stessi principalmente, non certo per piacere agli altri. In commercio esistono molti cosmetici che promettono di attenuare le rughe e migliorare l’aspetto del contorno occhi. Tra questi c’è l’olio di semi di fico d’india che io fino a due mese fa , cioè da quando è arrivato, non conoscevo.

Olio di semi di fico d'india Moroccan Natural

L’olio di semi di fico d’india come vi scrivevo si ottiene dalla spremitura dei semi di fico d’india, che come sapete è un frutto spontaneo. E’ un olio molto costoso e pregiato, perché per ottenerlo bisogna spremere una gran quantità di semi di questo frutto, circa una tonnellata per un litro d’olio.

E’ ricco di proprietà benefiche. Aiuta a rimpolpare e appianare le rughe di espressione. Lo utilizzo la sera applicandolo dalla boccetta stessa, che è dotata di un pratico roll on, sul viso e sul contorno occhi e massaggiandolo con movimenti circolari, fino al completo assorbimento. Da quando lo utilizzo sento la pelle più elastica e compatta. Il contorno occhi appare meno più disteso e le occhiaia attenuate. Ottimo per attenuare il gonfiore sotto gli occhi. Aiuta a restringere i pori.

Questo prodotto è di Moroccan Natural un brand inglese che produce prodotti di qualità per la cura della bellezza del nostro viso, corpo, capelli e tanto altro.

251761_231414600206406_5692386_n-150x150

Sono prodotti  biologici, naturali,  senza conservanti, privi di prodotti chimici, senza parabeni e cruelty free.

Moroccan Natural si conferma per me un’ eccellente brand. I prodotti che fino adesso ho provato si sono rivelati molto efficaci e soprattutto non mi hanno creato allergie o reazioni cutanee al mio viso che è particolarmente sensibile.

Per maggiori informazioni questo è il sito moroccan natural

–> http://www.moroccannatural.com/

e questa la pagina facebook –> https://www.facebook.com/moroccannatural/?fref=ts

 

Ricordate di non trascurare la cura della vostra pelle ne vedrete i benefici =)

alla prossima recensione

un bacione ,

 

rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

 

Precedente guanti da cucina silicone iNeibo Kitchen Successivo caffe.com cialde e capsule per qualsiasi macchina da caffè