Crea sito

Nosiboo aspiratore nasale per bambini fino a 4 anni

Nosiboo è un’azienda che produce aspiratori nasali innovativi per bambini da 0 a 4 anni

Nosiboo aspiratore nasale per bambini

Aspirare il naso è un importante compito dei genitori , perché il naso intasato e i seni mascellari riempiti con la secrezione non si scaricano da soli e possono causare numerosi problemi e malattie.  I neonati possono respirare solo attraverso il naso e bambini piccoli non possono soffiare il naso in maniera abbastanza efficiente da espellere per bene tutto il muco. E’ necessario pulire il naso del bambino regolarmente, per evitare possibili malattie come tracheiti, dell’orecchio medio o del seno mascellare. Utilizzando i giusti prodotti in caso di infiammazioni, questa può essere prevenuta e il processo di guarigione può essere accelerato se la malattia si è già sviluppata. L’uso di antibiotici può essere evitato e il bambino può mangiare e dormire più facilmente.

Nosiboo aspiratore nasale per bambini

Il dispositivo è stato sviluppato da due papà che sono ingegneri della propria società di interior design. Hanno provato tutti gli aspiratori nasali disponibili sui loro figli, ma non hanno mai trovato una buona soluzione. È per questo che hanno iniziato a lavorare sulla propria versione. Sono stati aiutati da un team di designer, ingegneri e medici specialisti per l’intero sviluppo del prodotto.

Nosiboo aspiratore nasale per bambini

Nosiboo è un prodotto innovativo, completamente diverso da qualsiasi altro conosciuto aspiratore nasale. Utilizzando vuoto e il flusso d’aria allo stesso tempo, elimina il muco nasale, non solo dalla cavità nasale esterna, ma anche dal seno mascellare. Nonostante l’aspirazione regolabile e potente, l’ugello brevettato Colibri detiene il muco nasale aspirati che rende il dispositivo facile da pulire. A differenza di altri noti aspiratori nasali, Nosiboo è:

– Abbastanza potente per rimuovere le secrezioni accumulate

– Regolabile in modo che l’aspirazione si adatti all’età del bambino

– Facile da pulire grazie alla ugello brevettato Colibri

– Prodotto con un design premium a misura di bambino

– Facile da usare, silenzioso e portatile.

Il prodotto è un dispositivo medico e ha subito molti test per garantire efficienza e sicurezza ottimale. E ‘prodotto in Europa secondo i requisiti della norma ISO 13485 che descrive il sistema di gestione della qualità per la progettazione e la fabbricazione di dispositivi medici. Ha un brevetto UE e un CE-certificato rilasciato da un Organismo Notificato.

Nosiboo aspiratore nasale per bambini

Nosiboo è un aspirante a propulsione umana , maneggevole e sicuro, un aspiratore nasale per i bambini. Non solo è ideale per l’uso quotidiano, ma anche per il viaggio o le vacanze perché è compatto , può essere utilizzato ovunque ed è portatile grazie alla sua confezione durevole . Grazie al suo principio di funzionamento brevettato senza filtro , può essere utilizzato igienicamente , senza la necessità di filtri aggiuntivi . Può essere smontato in pochi secondi, è facile da pulire e la secrezione non si attacca ad esso . La testa Colibri può essere tenuto comodamente e in sicurezza .

È stato sviluppato con l’aiuto di specialisti medici basati sull’anatomia di neonati e bambini piccoli . Il pezzo di fine che viene a contatto con il naso è realizzato in materiale flessibile e privo di BPA , questo modo non può irritare la mucosa nasale . La potenza di aspirazione prodotta dal polmone umano è abbastanza forte e sicuro allo stesso tempo , pertanto il dispositivo può essere utilizzata dagli 0 a 4 anni sempre e ovunque

Nosiboo ha vinto uno dei più prestigiosi premi internazionali di prodotto , il Red Dot Design Award nella categoria dei dispositivi medici nel 2014 .

Per saperne di più consultate il sito http://nosiboo.com/

e la pagina fb https://www.facebook.com/Nosiboo?fref=ts

e qui dove potrete acquistare il prodotto http://www.amazon.co.uk/s?marketplaceID=A1F83G8C2ARO7P&me=A2WAE2LP5E3NW7&merchant=A2WAE2LP5E3NW7&redirect=true

Seguitemi su **fb** istagram**

**twitter e google plus**

Comments are closed.

Translate »