nati bio per rimettersi in forma naturalmente

nati bio  è un brand di cosmetici totalmente naturali, che utilizza principi attivi Italiani a Km0. Sono prodotti dermatologicamente testati e Nickel Tested, inoltre non sono testati sugli animali e sono completamente confezionati in materiali riciclabile in rispetto della natura.

nati bio per rimettersi in forma naturalmentenati bio per rimettersi in forma naturalmente

Ricominciano le belle giornate e cerchiamo di rimetterci in forma, per eliminare i kg in più accumulati durante l’inverno, la cellulite accumulata, a causa della vita sedentaria. Così cerco di seguire queste piccole e semplici regole:

  • bere 1,5 l di acqua al giorno
  • mangiare sano ed equilibrato
  • mangiare più frutta e verdura
  • mangiare più cibo integrale e meno zuccheri e sodio
  • fare una bella passeggiata di almeno 30- 40 minuti a passo veloce
  • evitare bibite gassate

Per fortuna non fumo, il fumo purtroppo è uno dei responsabili della cellulite. Oltre a queste regole, uso una crema corpo anticellulite e  un tonico per il corpo.

Entrambi i prodotti sono di Nati Bio.

nati bio

Crema corpo anticellulite

nati bio per rimettersi in forma naturalmente

La applico dopo la doccia su glutei e cosce , passandola con movimenti circolari. Massaggio a lungo, si assorbe facilmente. Da una sensazione di freschezza alla pelle e ha una profumazione stupenda! Tra gli ingredienti troviamo l’asparago, noto per le sue proprietà drenanti. Aiuta a eliminare i liquidi che ristagnano nei tessuti e aiuta a espellere il sodio in eccesso. E’ senza parabeni, senza siliconi, petrolati, peg e coloranti.

Le-Migliori-Creme-Anti-Cellulite-In-Commercio

La sto utilizzando con costanza da più di un mese e sto vedendo molti progressi. La pelle appare più compatta e luminosa.

la potrete trovare qui -> http://www.natibio.it/prodotto/crema-corpo-anticellulite-biologica/

Crema corpo ad azione tonificante

tonificante

e’ una crema che utilizzo su quelle zone del corpo che vorrei tonificare , tipo braccia, addome e cosce. Basta mettere una buona quantità di prodotto e massaggiare con movimenti circolari. E’ a base di basilico , che ha proprietà elesticizzante, è ricco di antiossidanti, che contrastano l’invecchiamento della pelle. Tonifica e lascia una stupenda sensazione di freschezza. Si assorbe perfettamente e rapidamente. Mi piace molto.

La potrete trovare qui -> http://www.natibio.it/crema-corpo-tonificante-biologica/

Se anche voi volete rimettervi in forma una buona crema aiuta molto se utilizzata con altri importanti accorgimenti. Le creme non fanno miracoli, ma danno un buon contributo. Queste sono naturali e con ingredienti biologici presi da coltivazioni a km 0 . Quindi sono sicura che sto stendendo sulla pelle ottimi ingredienti.

Per saperne di più vi consiglio di consultare sito ->http://www.natibio.it/

pagina fb -> https://www.facebook.com/natibiocosmetics/?fref=ts

un bacione e  alla prossima ,

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente Franco Bombana le calze che profumano Successivo Shampoo Villa borghini

Un commento su “nati bio per rimettersi in forma naturalmente

  1. Deborah il said:

    Anch’io ho potuto provare una crema Natibio e mi sono trovata davvero molto bene. Ma come hai detto, non ci basta solo la crema… certe abitudini di vita devono essere cambiate per contrastare la maledetta cellulite.

I commenti sono chiusi.