My Cooking Box trofiette al pesto da chef

My Cooking Box è una box piccola, elegante e pratica contente tutti gli ingredienti per preparare una ricetta regionale italiana ed ottenere il risultato da veri chef.

My Cooking Box trofiette al pesto da chef

My Cooking Box :

My cooking box è una box che arriva comodamente a casa in pochissimi giorni, si può ordinare comodamente on line. All’interno ci sono tutti gli ingredienti di prima scelta, per preparare un piatto tipico regionale.

my cooking box

All’interno della mia box c’erano gli ingredienti già dosati, per preparare le trofiette con pesto genovese:

my cooking box

Una confezione da 200 g di pasta di semola di grano duro , un barattolo di pesto genovese già pronto e preparato dallo chef Francesca Marsetti, una confezione di pinoli italiani di vera qualità , olio extra vergine di oliva, una bustina di sale marino proveniente da trapani, pepe nero.

Nella box ci sono le spiegazioni: chiare e semplici. Passo per passo ci guiderà per preparare un piatto da vero chef.

Non è un piatto veloce, perché le trofiette cuociono in 18 minuti circa, ma ci sono pochi passaggi da seguire.

In genere, non amo particolarmente il pesto, mangio ogni tanto quello che prepara mia madre, con il basilico nostro, con ingredienti ottimi . Quello che si trova nei supermercati proprio non mi piace.

Questo della my cooking box è sublime! Ne ho mangiato un bel piattone e non contenta ho preparato anche delle mini bruschette. Mia madre mi guardava incredula, perché sa la mia avversione per il pesto. Buonissimo! Non avevo mai mangiato un pesto così buono. Il tocco dei pinoli tostati , gli ingredienti sapientemente amalgamati ed equilibrati ne fanno un piatto eccezionale.

My Cooking Box trofiette al pesto da chef My Cooking Box trofiette al pesto da chef

trovo che questa box sia molto pratica, comoda per quei giorni in cui non si ha molta voglia o tempo di stare in cucina, ma non si vuole rinunciare a mangiare bene, perchè gli ingredienti sono già selezionati e dosati per realizzare la ricetta. Utile per chi non è bravissimo ai fornelli, ma anche per chi lo è, perché vi permette di portare in tavola un primo da chef.

Ci sono diverse tipi di box che contengono altre ricette tradizionali italiane, tutte realizzate con gli ingredienti consigliati da uno chef.

Per maggiori informazioni vi consiglio di consultare il sito -> http://www.mycookingbox.it/

e la pagina facebook -> https://www.facebook.com/My-Cooking-Box-317117775155530/?fref=ts

Alla prossima ,

un bacione

rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

 

Precedente trattamenti viso pelli sensibili longema Successivo Sashka Co bracciali super colorati

2 thoughts on “My Cooking Box trofiette al pesto da chef

  1. Enza il said:

    E’ la prima volta che sento parlare di questa box e a vederne il risultato devo ammettere di esserne rimasta molto colpita.Ottima per quando si ha poco tempo o poca voglia di cucinare garantendo in tavola un gustoso piatto.

I commenti sono chiusi.