moroccan panno bamboo per pulire il viso

moroccan natural è un brand di prodotti di origine naturale e/ o biologici. Oltre il 98% degli oli sono certificati o Ecocert o Soil Association.  Sono prodotti della migliore qualità con il minimo di imballaggi riciclabili.

Moroccan panno in bamboo per pulire il viso

moroccan naturalpanno lavabile sostenibile in bamboo

Pulire bene il viso è importante, per far respirare bene la pelle, mantenendola luminosa e in salute. per una buona beauty routine è fondamentale la scelta dei prodotti da utilizzare.
Io per il mio viso sto scegliendo prodotti naturali senza parabeni, petrolati e siliconi e devo ammettere che questa scelta, almeno sulla mia pelle sta avendo effetti positivi. Da quando rispetto tutte le fasi di una buona beauty routine, i punti neri sono spariti e con loro anche le zone lucide della fronte. Anche i rossori si sono attenuati, la mia pelle è più luminosa. E quindi continuo così a prendermi cura del mio viso, scegliendo il meglio.

Ultimamente sto provando con vero piacere un panno lavabile in bamboo di morocan natural

Moroccan panno in bamboo per pulire il viso

a cosa serve?

Serve a rimuovere con delicatezza le impurità di viso e collo, l’eccesso di sebo della zona T e le tracce di make up. Pulisce i pori in profondità eliminando le cellule morte.

Moroccan panno in bamboo per pulire il viso

come si usa?

Si può utilizzare mattino e sera semplicemente inumidendolo con acqua tiepida e strizzandolo. Io metto qualche goccia di detergente viso naturale. Lo passo sul viso e collo con leggeri movimenti circolari evitando la zona degli occhi.
E’ molto morbido e setoso. Mi lascia la pelle perfettamente pulita, fresca.

Moroccan panno in bamboo per pulire il viso

E’ davvero un ottimo prodotto:

100% biodegradabile
realizzato in fibre naturali
sostenibile
eco friendly

Il bamboo è infatti una pianta che cresce velocemente rispetto alle altre colture e non necessita di fertilizzanti o pesticidi. Inoltre il bamboo viene tagliato e ricresce naturalmente, a differenza delle altre colture che necessitano di essere arati e ripiantati rilasciando CO2 nell’atmosfera. Rispetto al cotone assorbe di più e ha proprietà anti batteriche che aiuta a mantenere il panno fresco.

Una volta utilizzato l’ho lavato a mano con acqua tiepida e un po’ di sapone neutro, l’ho messo ad asciugare ed è ritornato perfettamente pulito come prima. Si può lavare in lavatrice.

Io mi ci son trovata bene, è l’ideale per chi ha la pelle grassa e/o a tendenza acneica, ma lo consiglio anche a chi ha la pelle delicata e sensibile come la mia, perché rispetto al panno in microfibra, questo è molto più morbido e non mi irrita la pelle. Dona una bella sensazione di freschezza duratura nell’arco della giornata.

Per maggiori informazioni questo è il sito moroccan natural

–> http://www.moroccannatural.com/

e questa la pagina facebook –> https://www.facebook.com/moroccannatural/?fref=ts

 

Ricordate di non trascurare la cura della vostra pelle ne vedrete i benefici =)

alla prossima recensione

un bacione ,

 

rossy

Precedente agrifogli nail art aspettando Natale Successivo tempo di sconti idee regalo low cost

2 commenti su “moroccan panno bamboo per pulire il viso

  1. Deborah il said:

    Davvero un’ottima scoperta eco-sostenibile. Quanti batuffoli di cotone e/o pezzi di carta evitiamo di buttare via utilizzando il panno bamboo. Sembra morbidissimo!!

  2. Enza il said:

    Non conoscevo l esistenza di un panno in bambù per la pulizia del viso, no ne conoscevo affatto le caratteristiche e da ciò che leggo è un valido prodotto.Ottimo,grazie mille per le utili informazioni

I commenti sono chiusi.