make up naturale ad inci totalmente verde con eco officine

make up naturale ad inci totalmente verde con eco officine, un eco shop dove si posso tantissimi cosmetici naturali e di make up con un ottimo inci.

make up naturale ad inci totalmente verde con eco officine

make up naturale ad inci totalmente verde con eco officine:

Premetto che negli ultimi anni guardo molto l’inci di un cosmetico viso, di una crema per il viso, di un tonico etc , preferendo quelli che non contengano parabeni, paraffina, petrolati etc  o che se li contengano li abbiano in fondo agli ingredienti. Quando scelgo i prodotti per il make up e leggo tra i primi ingredienti paraffina o petrolati inorridisco e li riposo immediatamente. Avendo la pelle sensibile, non so se a lungo andare questi ingredienti possano peggiorare la situazione. Ho sempre desiderato provare prodotti di make up con inci totalmente verde, ma sebbene presti attenzione negli acquisti, non li ho mai trovati o la scelta è davvero poca. Per chi preferisce utilizzare prodotti ad inci totalmente verde, sa che non sono facili da reperire, almeno per quanto riguarda la mia città. Se vado in qualche profumeria, difficilmente la commessa sa cos’è un inci e magari ti consiglia un prodotto che non è realmente totalmente verde, ma non perché non sia in buona fede, probabilmente è perché non tutti sono interessati a questo argomento.

Di siti su internet che vendono prodotti a inci completamente verde per fortuna ce ne sono diversi.

Io ho trovato Eco officine, uno shop on line in cui si possono trovare i migliori brand di prodotti bio, vegan e naturali.

Da questo sito ho provato il kit da viaggio anti age , di cui vi parlavo QUI e che sto ancora continuando ad utilizzando, perché mi piace molto.

Sto provando anche prodotti per il make up 😀

make up naturale ad inci totalmente verde con eco officine

si tratta di :

duo eyeshadow noblesse di benecos

duo eyeshadow shady grays di benecos

natural kajal black benecos

natural kajal grigio benecos

mascara benecos

sono felicissima di questa scelta, gli ombretti sono molto scriventi, non perdono tantissima polvere, anzi ne perdono pochissima. Durano quasi tutto il giorno sebbene non usi un primer perché ne cerco uno ad inci completamente verde. Mi piace il fatto che siano due colori, lo trovo comodo e pratico.

12250138_1633278996946135_4879329730075840368_n

Io utilizzo la parte più chiara sulla palpebra mobile e quello più scuro sull’angolo esterno e sulla piega palpebrale cercando di sfumare bene. Continuo mettendo un punto luce sulla palpebra fissa e sull’angolo interno dell’occhio. Sotto non metto nulla, perché avendo gli occhi grandi non mi piace l’effetto su di me.

make up naturale ad inci totalmente verde con eco officine 12250176_1636465273294174_4221358353241839632_nli potrete trovare qui

http://www.eco-officine.com/?post_type=product&s=duo+ombretti+benecos

Continuo il make up con il kajal naturale di benecos preso sempre da eco officine

make up naturale ad inci totalmente verde con eco officine kajal naturali utilizzo il kajal nero con l’ombretto noblesse (marrone  e lilla chiarissimo) e il kajal grigio con il duo ombretto shady grays (grigio chiarissimo e grigio scuro)

make up naturale ad inci totalmente verde con eco officine matite occhiil tratto del kajal è netto molto scrivente. Ho notato che con le altre matite occhi, struccandomi bene tendeva a rimanere una linea grigiastra sulle palpebre, tipo un’occhiaia più scura, avevo così sospeso l’uso dei kajal e matite, invece con questa non rimane alcun segno e quindi ve la stra consiglio, soprattutto se avete i contorno occhi molto delicato.

li potrete trovare cliccando qui:

http://www.eco-officine.com/?post_type=product&s=kajal+benecos

Infine completo con il mascara:

make up naturale ad inci totalmente verde con eco officine mascaragli aspetti che più mi piacciono di questo mascara è che è molto scrivente, lo sto utilizzando ogni giorno. Mi piace tanto l’applicatore cicciotto e lungo. Dona volume alle ciglia che io ho già lunghe di mio, quindi da un mascara cerco volume e questo me lo da. L’applicatore è davvero buono. L’unico aspetto che mi lascia perplessa è la profumazione, anche se leggera. E’ un mascara adatto anche agli amici vegani.

lo potrete trovare cliccando qui http://www.eco-officine.com/prodotto/mascara-vegan-volume-magic-black-benecos/

La mia esperienza con eco officine è davvero ottima, perché posso ordinare comodamente da casa prodotti naturali, non testati sugli animali. Inoltre ho la possibilità di scegliere tra i migliori brand di prodotti naturali, bio. Non sono limitata nella scelta, perché ce sono tantissimi. Un altro aspetto che mi piace è che ci sono prodotti per tutte le tasche e tutti i budget. Prodotti di diverso tipo non solo cosmetici o make up ma anche prodotti per i bambini e per  la pulizia della casa.

In più iscrivendosi si potrà usufruire del 5% di sconto.

Le spese di spedizioni sono basse e sono sono gratuite con un ordine di 59 euro

Per maggiori informazioni vi consiglio di consultare il sito

Eco Officine –> http://www.eco-officine.com/

la pagina facebook –> https://www.facebook.com/Eco-Officine-123828597653656/

 

Alla prossima recensione

un bacione

rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<

Precedente panzerotti fritti ripieni di crema di ricotta Successivo lime di vetro aveniro per unghie perfette

Un commento su “make up naturale ad inci totalmente verde con eco officine

I commenti sono chiusi.