Lip Scrub Kikò scrub delicato per labbra

Il new Lip Scrub è uno scrub delicato per labbra screpolate. E’ in stick e grazie a speciali cristalli nella formula, esfolia le labbra delicatamente lasciandole lisce e pronte a ricevere gli altri trattamenti.

new Lip Scrub kikò

Quando l’ho visto per la prima volta ho deciso subito di acquistarlo. Le mie labbra sono spesso screpolate e questo lip scrub mi ha subito incuriosito. Ho sempre voluto provare uno scrub per labbra e sul web ci sono tantissime ricette per farne uno in casa con pochi ingredienti, ma forse proprio per questo ho sempre rinviato, perché pensavo chissà quale di queste è quella giusta per me? E così l’idea di provare e riprovare sinceramente non mi entusiasmava…
Quindi l’idea di trovare uno scrub per labbra già pronto e addirittura in stick la trovo comoda soprattutto per chi non ha tempo ed è sempre di corsa, ma ci tiene ad essere a sempre perfetta o almeno come me ci prova 😀

Come si usa:

Passare sulle labbra con movimento circolare;
Rimuovere con una velina (io continuo a fare movimenti circolari con la velina) ;
Applicare un burrocacao ;
Non ingerire

E’ ipoallergenico, cioè formulato in modo tale da ridurre rischio di allergie.
Non è comodogeno
senza parabeni
scade a 18 mesi dall’apertura
Costa 5,90 euro

lip scrub

Il mio parere:

Il mio parere è che è un prodotto comodo e pratico, lo uso prima di mettere il gloss. Lo applico, lo rimuovo, metto burrocacao e dopo un paio  di minuti metto il gloss. E’ perfetto per preparare le labbra al rossetto.

Il fatto che sia in stick è una soluzione ottima che lo rende comodo da portare in borsetta e molto più igienico del barattolino in cui infilare le dita.
Man mano che lo uso vedo le labbra meno screpolate più lisce. Rimuove temporaneamente problema. Non è necessario esagerare con il prodotto. Bastano pochi movimenti e poi continuare con la velina, continuando a ripetere i movimenti circolari.
E’ un prodotto che consiglio a chi non ha mai tempo e a chi non hai mai provato uno scrub per labbra.

Sinceramente mi piace, ma credo che non appena avrò terminato questo prodotto
proverò finalmente qualche ricetta home made e questo lo ricomprerò utilizzandolo in caso di emergenza quando sono fuori casa.

Se volete provarlo è pure in promozione invece di 5,90 euro, lo potrete acquistare col 30% di sconto:

 http://www.kikocosmetics.it/cura-della-pelle/linee/lip-care/Lip-Scrub/p-KS0200104300021

Precedente Punti di Vista linea per pelli sensibili Successivo Riccardo Malisano prodotti per capelli sani

4 commenti su “Lip Scrub Kikò scrub delicato per labbra

I commenti sono chiusi.