labo suisse makeup agli estratti di fiori

labo suisse è un brand svizzero di cosmetici e make up, con filiali anche in italia, che si contraddistinguono per il buon rapporto qualità prezzo dei loro prodotti.

labo suisse make up agli estratti di fruttalabo suisse make up agli estratti di frutta

Labo suisse propone una vasta gamma di cosmetici pensati per ogni esigenza e problematica di pelle. Ma anche prodotti per il make up che io ho avuto il piacere di provare. Si tratta di 3 prodotti della linea Pure flower make up. 

I fiori se sapientemente utilizzati possono essere dei veri e propri alleati per la nostra bellezza, perché possiedono molte proprietà benefiche.  Alcuni di loro in particolare aiutano a proteggere i tessuti cutanei, quindi sono adatti anche a chi ha la pelle particolarmente sensibile.

fiori

Labo suisse ha inserito nella formulazione di questa linea di make up estratti potenziati di fiore, in particolare: rosa canina, nota per le sue proprietà anti-ossidanti, in grado di contrastare i radicali liberi , responsabili dell’invecchiamento cutaneo della pelle ; nymphaea alba  che stimola la produzione di energia delle cellule e le ossigena e infine Camomilla che ha un’azione lenitiva e protettiva, in grado di inibire il rischio di infiammazioni.

labo susisse

Primer effetto velluto

Lo stendo sulla pelle perfettamente pulita e detersa. Bastano piccole quantità da stendere su tutto il viso ad eccezione del contorno occhi. Ha una consistenza piacevole, leggera. Un’ottima base per preparare il viso al trucco. Dona al viso un effetto setoso , matte , non unge per nulla la pelle , anzi aiuta a rimuovere le eventuali zone lucide anche se a dire il vero da quando seguo una buona beauty routine ne ho pochissime. Per quanto riguarda la durata del make up ho notato che quando lo utilizzo, dura un po’ di più. Mi piace perché aderisce perfettamente come una seconda pelle e a differenza di molti primer che ho utilizzato, è ben tollerato dalla mia pelle sensibile. Non mi  accentua i rossori. E’ senza parabeni , ma l’inci non è totalmente verde.  Lo trovo un buon prodotto.

labo suisse primer

cats

Fard compatto duo

 

E’ un fard dalle tonalità rosate. Un rosa molto forte almeno all’apparenza e un rosa soft. Purtroppo mi è arrivato un po’ frantumato, ma lo ricompatterò presto seguendo questo trucchetto che troverete QUI.

All’inizio ero molto scettica su queste tonalità di rosa. Invece dal primo utilizzo, ho cambiato subito idea. Ruoto un pennello al centro dei due rosa e ottengo un colore a metà strada tra lo strong e il soft, un rosa medio che mi piace e che mi convince. Perfetto. mi piace l’effetto su di me che trovo naturale.

anche questo è un prodotto privo di parabeni e ben tollerato dalla mia pelle sensibile.

labo suisse fard

12717581_1667614423512592_9097333929314743443_n

Lipgloss fruttato

Il lipgloss fruttato è stata una piacevolissima scoperta. Si stende sulle labbra piacevolmente, ha una gradevolissima aroma fruttata. Non da quella fastidiosa sensazione di appiccicaticcio e dura un bel po’ rispetto agli altri lipgloss . Lo utilizzo semplicemente così durante il giorno, mi piace l’effetto lucido e perché dona alle labbra morbidezza. Per le serate invece lo utilizzo su un rossetto mette per donare un’ effetto più brillante.

labo suisse lipgloss

12715431_1667526343521400_6511404744050657682_n

La mia esperienza con i prodotti labo suisse è decisamente buona e per questa ragione ve li consiglio.

Per saperne di più consultate il sito http://www.labosuisse.com/

la pagina facebook https://www.facebook.com/labosuisseitaly/timeline

coccolate la vostra pelle facendo sempre attenzione alla formulazione dei prodotti che andrete a stendere. Scegliete la qualità.

buona giornata

rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente Baci di dama con mandorle tostate Successivo Cittis bracciali in cuoio originali

Un commento su “labo suisse makeup agli estratti di fiori

  1. Deborah il said:

    Adoro i prodotti agli estratti di fiori. Mi sembrano delicati e di una profumazione unica. Mi piacciono anche i colori che hai scelto.

I commenti sono chiusi.