Francy Bio Culture pelle più giovane

Francy Bio Culture è un brand che propone trattamenti di bellezza, prodotti per la cura della persona, maquillage, profumi naturali rigorosamente eco-biologici

Francy Bio Culture pelle più giovane

Francy Bio Culture

Negli ultimi tempi sto molto attenta a leggere l’inci dei prodotti che utilizzo per il mio viso. Leggere gli ingredienti con cui sono realizzati i cosmetici è importante e io sto utilizzando e preferendo quelli con ingredienti naturali, senza sostanze chimiche considerate “pericolose”, ovvero allergizzanti, irritanti o che possono a lungo andare, provocare danni per la salute dell’uomo.

E devo dire che sto molto apprezzando questa scelta, perché sto notando dei benefici. La mia pelle appare meno grassa, meno zone lucide nella zona t e i punti neri si sono ridotti notevolmente, per non dire quasi scomparsi.

I prodotti Francy Bio culture sono prodotti con ingredienti naturali realizzati con infusi d’erbe, fiori e materie prime rigorosamente biologiche e non testati sugli animali.

Io sto da un mese utilizzando una crema viso e l’acido jaluronico.

Francy Bio Culture pelle più giovane

acido Ialuronico in gel

l’acido Ialuronico è una sostanza naturale che è presente sulla nostra pelle. Con l’ avanzare degli anni la naturale produzione dell’ acido ialuronico diminuisce e di conseguenza insorgono le prime rughe, diminuisce l’elasticità dei tessuti, che perdono la compattezza e l’elasticità.

Un aiuto molto valido può essere quello di utilizzare questo gel. Lo utilizzo sul viso pulito, applicandone piccole quantità su contorno occhi viso, collo e décolleté con movimenti circolari, fino a quando non si è completamente assorbito. Lo sto utilizzando con costanza e ne sto notando i benefici, viso più disteso, luminoso e riduzione delle piccolissime rughe di espressione.
Un ottimo modo per utilizzarlo potrebbe essere anche quello di metterne alcune gocce per “arricchire” la propria crema viso.

Francy Bio Culture pelle più giovane Francy Bio Culture pelle più giovane

Subito dopo l’utilizzo applico questa crema viso :

crema viso anti age

e’ una crema ricca di ingredienti “pregiati” come acido jaluronico, coenzima 10, ma non solo anche oli e burri vegetali , che idratano, stimolano il rinnovamento cellulare e distendono i segni d’espressione. E’ una crema piuttosto fluida, ma di rapido assorbimento. Ne applico una piccola quantità sulla pelle del viso mi dona una sensazione di freschezza immediata e la pelle molto idratata, morbida e setosa. La profumazione è l’unico aspetto che non amo particolarmente, un profumo di rosa molto intenso, che non è nelle mie corde. La crema è stupenda e dato che la sto utilizzando tutti i giorni  sto apprezzando i risultati. Viso più disteso e sano.

Francy Bio Culture pelle più giovane Francy Bio-Culture pelle più giovane Francy Bio-Culture pelle più giovane

per saperne di più vi consiglio di consultare

il sito Francy Bio colture –> http://www.francybioculture.com/it/

e la pagina fb –> https://www.facebook.com/FrancyBioCulture/?fref=ts

alla prossima recensione,

un bacione

 

 

 

rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente capodanno 5 idee nail art per scintillare Successivo frullato sgonfia pancia kiwi e banana

2 commenti su “Francy Bio Culture pelle più giovane

  1. enza il said:

    Un nuovo brand per me.
    A differenza tua io amo molto il profuma della rosa e al contempo amo i profumi decisi,la crema viso anti age mi piacerebbe provarla.Grazie mille per l’ottima e precisa recensione

  2. Deborah il said:

    Questo è un brand nuovo per me. Sembrano quelli prodotti fatti in casa, genuini. L’acido mi interessa tanto, visto che l’età è arrivata.. Grazie delle informazioni!!

I commenti sono chiusi.