Franco Bombana le calze che profumano

Franco Bombana è il brand di un’azienda italiana che produce collant di qualità, profumati per donne che amano indossare il meglio.

Franco Bombana

Franco Bombana le calze che profumano

Adoro le novità e questi collant per me sono una vera e proprio scoperta. Non sapevo che ne esistessero di profumate.

Arrivano a breve distanza dalla richiesta. Il profumo si sente subito, è  piacevole. Mi sono arrivati 3 paia di collant 20 denari, ottimi per questo periodo, in cui non c’è n’è eccessivo freddo e nemmeno caldo.

Franco Bombana le calze che profumanoNero 20 Lavanda

lavanda

Sono di  colore nero. Ricevono il principio attivo della lavanda che favorisce la produzione di seratonina , la quale influisce positivamente sull’umore e su tutto il benessere dell’organismo. 

lavanda c

Nudo 20 alla caffeina

 ccaffeina
e’ velatissimo. Con un particolare trattamento riceve il principio attivo della caffeina. Appena indossato le microcapsule inserite all’interno del collant rilasciano la caffeina e altri agenti naturali favorendo una funzione rassodante e anticellulite.

L’ho indossato con un vestito elegante nero, è un tonalità che mi piace molto , perché non fa gamba “morta” anzi un effetto abbronzato delicato e naturale.

Nudo 20 aloe vera

aloe

questi collant ricevono il principio attivo dell’aloe vera, rilasciano gradualmente una sensazione di freschezza e favoriscono l’idratazione della pelle, svolgendo un’azione anti age. Ha un colore molto naturale .

I collant di Franco Bombana mi hanno conquistata, perché oltre a essere piacevoli da indossare e ad essere una bella novità per me, sono dei collant di qualità , fatti davvero bene. Il corpino è nudo , senza l’inestetica T-band, ma non solo il tassello è in cotone e la punta è invisibile. Quando acquisto un collant, questi sono per me dettagli importanti.

Si possono lavare tranquillamente il profumo e i principi attivi resistono a più lavaggi. Sono collant che superano i test delle sostanze nocive.

Sono realizzati in 84 %Polyamide, 15%elastane ,1 % cotone.

sito –> http://www.francobombana.com/

la pag facebook –> https://www.facebook.com/atelierfrancobombana/?fref=ts

un bacione e  alla prossima ,

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente Solidolio per essere naturalmente felici Successivo nati bio per rimettersi in forma naturalmente

2 commenti su “Franco Bombana le calze che profumano

  1. Deborah il said:

    Una idea geniale! Non uso tanto i collant, ma li devo acquistare sicuramente 🙂 non si sa mai!

I commenti sono chiusi.