Crea sito

deodoranti ambienti chimicarcobaleno un arcobaleno di profumi

deodoranti  ambienti chimicarcobaleno : eliminano i cattivi odori dalle stanze con piacevoli profumazioni fiorate o fruttate e lasciando una sensazione di freschezza nell’ambiente a lungo.

 

deodoranti per ambienti chimicarcobaleno

deodoranti ambienti chimicarcobaleno un arcobaleno di profumi

Chimcarcobaleno è un’azienda sita a Gela in sicilia , che produce detersivi e detergenti industriali professionali.

Ho potuto provare i loro deodoranti per ambienti e sia io che mia madre ce ne siamo innamorate. Sono dei deodoranti da spruzzare nelle stanze per togliere i cattivi odori e profumarle. Basta semplicemente agitare il flacone prima dell’utilizzo e con due semplici spruzzi , non solo profumerà l’ambiente ma lascerà una sensazione di freschezza che dura a lungo …addirittura due giorni!

Le profumazioni sono diverse , con la possibilità di scegliere fra 12 fragranze.

deodoranti ambienti chimicarcobaleno un arcobaleno di profumi

fragranze fiorate:

deodoranti ambienti chimicarcobaleno un arcobaleno di profumi

jasmine profumi d’oriente (profumazione speziata ) – muschio bianco- aloe – lavanda (non in foto)

 

fragranze fruttate:

vaniglia – frutti di bosco (la mia preferita in assoluto) pesca – agrumi

ma non solo anche fragranze adatte per chi ha animali domestici.

vaniglia – muschio – classico

adatti per neutralizzare gli odori dei nostri amici animali, ottimi da spruzzare sulla cuccia o lettiera o nell’ambiente in cui vivono, ma anche da spruzzare sui divani se hanno l’abitudine di salirci ( il mio ad esempio non l’aveva)  e profumano, lasciando una fresca profumazione di pulito.

 

Non macchiano i tessuti, quindi sono adatti anche per rinfrescare le tende, tessuti , tappeti. Contengono essenze di oli profumati e tensioattivo non ionico. I flaconi sono da 100 ml e il prezzo è davvero conveniente.

deodoranti ambienti chimicarcobaleno un arcobaleno di profumi

Mi son molto piaciuti perché le profumazioni sono ben equilibrate , son persistenti senza essere eccessive o far venire mal di testa. Effettivamente la profumazione dura due giorni circa , anche con le finestre aperte. Se la stanza è piccola secondo me è sufficiente anche un solo spruzzo.
Ci son profumazioni che abbiamo apprezzato più di altre, tipo frutti di bosco, pesca , aloe, agrumi, ma credo che sia una questione di gusti. Con nostra sorpresa le abbiamo apprezzate tutte , anche quella speziata o alla vaniglia che in genere noi non amiamo particolarmente, proprio perché pur essendo molto profumate sono equilibrate .

 

Sul sito Chimicarcobaleno troverete anche detergenti professionali per la pulizia della casa, detersivi sfusi, linea sacchi per la spazzatura, che per chi si impegna con la raccolta differenziata sono molto utili. E’ uno shop molto fornito .

Per saperne di più vi consiglio di dare occhiata al sito -> http://chimicarcobaleno.it/shop/

Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi qui o su facebook , lasciando un commento cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.

 

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

.

Translate »