Crema viso pelli sensibili Neudren Intensive idrata e protegge la pelle

Crema viso pelli sensibili Neudren Intensive fa parte della nuova linea di cosmetici dell’azienda Inpharma 4.0 Sagl, azienda cosmetica svizzera.

Crema viso pelli sensibili Neudren Intensive

Crema viso pelli sensibili Neudren Intensive

Da un  paio di anni la mia pelle è cambiata, diventando molto sensibile. Rossori e puntine sparse sulle guance . La mia pelle non riesce a “sopportare” tutti i cosmetici. Le seleziono con cura, scegliendo prodotti adatti alla mia tipologia di pelle : molto sensibile. 

Basta un cosmetico sbagliato perchè, nel migliore dei casi i rossori si accentuino, nel peggiore invece la pelle sembra che vada in fiamme. 

la crema viso pelli sensibili NEUDREN Intensive è un prodotto che sto molto apprezzando.

La utilizzo mattina e sera sul viso perfettamente struccato. Basta una quantità minima di prodotto per idratare la pelle . Mi piace molto perchè si assorbe piuttosto rapidamente, lasciando la pelle asciutta, senza quella sgradevole sensazione di apppiccicaticcio.

Crema viso pelli sensibili Neudren Intensive

Ha una profumazione piuttosto neutra, cosa che me la fa maggiormente apprezzare, perché le creme viso “profumate” mi creano nella maggior parte dei casi reazioni allergiche , oltre ad infastidirmi e provocarmi mal di testa.

L’aspetto che più apprezzo è che sento la mia pelle idratata per tutta la giornata. La mia pelle è apparsa più luminosa fin dalle primissime applicazioni. Continuando ad utilizzarla tutti i giorni ho notato la pelle più compatta e radiosa.

Crema viso pelli sensibili Neudren Intensive

la crema viso pelli sensibili NEUDREN è un prodotto studiato appositamente per contribuire alla riduzione dei problemi estetici da insufficiente microcircolazione.  Una crema viso non può eliminare del tutto  problematiche come couperose,  ma è un valido alleato per tutti coloro che hanno problemi legati a questa caratteristica di pelle. 

La secchezza della pelle, nei periodi più freddi crea maggiori inestetismi, come guance screpolate e arrossate. Questa crema idrata la pelle a lungo e quest’ inverno, la mia pelle non ha screpolature e forti rossori. 

E’ molto valida per ridurre le discromie, ottima  per la cute dal colorito pallido e occhiaie, che non mancano mai 😉 Io ve la consiglio!

 

Per maggiori info il sito -> http://www.neudren.swiss/

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

 

Seguimi su —>fb—> istagram—>twitter google plus<—

Precedente bastoncini di zucca sfiziosi ricetta light veloce da cuocere in padella o forno Successivo detersivi naturali Antico Saponificio Salentino per il bucato a mano o lavatrice ecocompatibili

Un commento su “Crema viso pelli sensibili Neudren Intensive idrata e protegge la pelle

  1. Dalla texture sembra molto leggera, approfondirò sicuramente perché, come ti dicevo ho la pelle che fa le bizze. Buona giornata!

I commenti sono chiusi.