Crea sito

crema notte anti age Setare all’acido ialuronico

crema notte anti age Setare è una crema adatta a contrastare i primi segni del tempo, molto ricca di principi attivi, con estratti naturali.

crema notte anti age Setare

crema notte anti age Setare

La notte è il momento più importante della giornata per la pelle, perché con il sonno si attivano tutti i naturali processi di rigenerazione e autoriparazione. Per una pelle più luminosa, sana e giovane bisognerebbe dormire bene 8 h. Oltre ad uno stile di vita sano, senza esagerare con gli alcolici, con il fumo, le diete poco equilibrate, non dovrebbe essere trascurata una buona beauty-routine sia di giorno che la sera.

crema notte anti age Setare all'acido ialuronico

Ultimamente nella mia beauty routine serale è entrato un nuovo prodotto: la crema notte anti age di setare. Dopo essermi struccata bene, lavo il viso, lo asciugo e su un dischetto di cotone metto un po’ di tonico e tampono sulla zona T. Infine completo con la crema da notte.

Passo solo una piccolissima quantità di prodotto su tutto il viso, ad eccezione degli occhi, continuando sul collo, con movimenti circolari , fino a che non si sia assorbito.

E’ una crema molto ricca di principi attivi ed estratti vegetali.  L’olio di Mandorle e gli estratti di Cetriolo e Carota, ne fanno una crema pregiata, molto nutriente e fortemente idratante. Inoltre l’acido Ialuronico ne fa una crema molto adatta a contrastare i segni del tempo, le piccole rughette.

E’ una crema dalla profumazione molto femminile e particolarmente piacevole, non eccessiva. Si stende con facilità. E’ una crema molto ricca di oli e per questo inadatta alle pelli particolarmente grasse, a cui sconsiglio le creme da notte in generale.

io ne applico come vi ho scritto una piccolissima quantità, al mattino mi risveglio con la pelle idratata, morbida, senza rossori. La sto utilizzando con costanza, tutte le sere ed è diventato il mio momento di coccola, in cui mi prendo cura della mia pelle sensibile. E’ diventata una crema cui non posso rinunciare perché mi dona un’incarnato più luminoso, più disteso e un aspetto più sano.

E’ una crema senza parabeni, petrolati, formaldeide, siliconi, Sali di alluminio e contengono esclusivamente i tensioattivi di origine vegetale, non testato sugli animali, pertanto ideali anche agli amici vegani.

crema notte anti age Setare all'acido ialuronico

Acquistando sul sito Setarè daremo il nostro contributo a questa iniziativa socialmente utile:

il 25% della somma da te spesa verrà  convertito in un coupon, che riceverai a casa insieme ai prodotti acquistati. Potrai donare personalmente il coupon a una scuola di tua scelta. In questo modo la scuola potrà  acquistare gratuitamente i prodotti di consumo sul sito del nostro partner commerciale e riceverli dopo soli 5 giorni (Cancelleria, risme di carta, carta igienica e asciugamani,…).

Per la massima trasparenza, in seguito all’utilizzo del coupon, ti sarà inviata una mail con il resoconto di ciò che la scuola ha acquistato grazie al tuo dono, in questo modo potrai sostenere la scuola dei tuoi figli concretamente e in massima trasparenza.

Ogni volta che un utente si registra sul sito riceve subito un codice sconto del 10% valido per il primo acquisto dei prodotti setare.

vi consiglio di dare un’occhiata al sito:

sito –> http://setare.it/

pagina facebook –> https://www.facebook.com/setarecosmetici

 

Alla prossima recensione,

una bacione

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Comments are closed.

Translate »