Clyck indossa i ricordi più belli

Clyck è un bracciale unico nel suo genere perchè permette di indossare al polso le foto dei propri ricordi più belli

Clyck indossa i ricordi più belli

Clyck indossa i ricordi più belli

Quest’anno ho proprio voglia di stupire il mio fidanzato, per San Valentino, con un regalino davvero originale e significativo. Spero che non legga questa recensione 😀 perché non sia rovinata la sorpresa…

Clyck indossa i ricordi più belli

Si tratta di un bracciale che ricorda in tutto e per tutto i negativi fotografici, che si può personalizzare inserendo le proprie foto. Basterà collegarsi al sito www.clyck.it e creare il proprio bracciale. Le foto andranno inserite sul + che si trova all’interno del negativo. Si possono inserire ben 10 foto, che potrete caricare dal computer o dal vostro profilo instagram o da facebook. Una volta che sarà apparsa la foto scelta, compariranno 3 icone a lato della foto, una X per eliminarla, una matita per modificarla e che vi permetterà di ingrandire la foto o di rimpicciolirla e infine una freccia che vi consentirà di spostare la foto a destra.

Inoltre si ha la possibilità di selezionare il filtro delle foto e scegliere tra 3 differenti colorazioni rosa, classico che da un effetto bianco e nero alle foto oppure multicolor. Io ho scelto quest’ultimo.

Clyck indossa i ricordi più belli

Si può scegliere anche il colore del bottone tra  rosa, verde o grigio. Infine basterà cliccare sull’anteprima per vedere il risultato e se ne sarete soddisfatti, procedere all’acquisto.

E’ stato semplice ordinare il mio Clyck, è arrivato comodamente a casa in 5- 6 giorni circa, in questa insolita provetta 😀 .

Clyck indossa i ricordi più belli

Ho scelto di mettere le foto mie e del mio fidanzato che raccontano alcuni dei nostri momenti insieme.

Clyck indossa i ricordi più belli

Clyck indossa i ricordi più belli

La trovo una fantastica idea da regalare non solo per San Valentino o per il fidanzato, ma anche per la migliore amica o a una persona speciale o perché no da regalare a se stessi con le foto dei momenti felici, per ricordarsi che non bisogna cercare di non abbattersi troppo nei momenti difficili e che con un approccio positivo si risolvono meglio.

cats

per saperne di più vi consiglio di consultare il sito http://www.clyck.it/

la pagina facebook https://www.facebook.com/clyck.it/?ref=ts&fref=ts

Alla prossima recensione,

rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente Affettatrice per verdure Tessani Successivo W Lamp le idee originali prendono luce