ClickClix bottoni nelle federe con un clik

ClickClix è un bottone a clip, molto particolare, prodotto da un’azienda spagnola, che ne detiene il brevetto. E’ una novità. Questo prodotto si adatta a molti usi.

20149_304366118868_715567_n

Ve ne avevo già parlato in un precedente articolo, dove vi facevo vedere che grazie a questo particolare bottone, si possono unire il calzino destro e quello sinistro e non perderli al momento del lavaggio nella lavabiancheria. Vi avevo fatto vedere anche come il bottone clickclix adesivo 3M si attacca a qualsiasi tipo di superficie liscia, rendendolo Ideale per non perdere i telecomandi dei vari apparati elettrici, televisioni, DVD, Aria condizionata, etc. Infine vi avevo mostrato come grazie al bottone clickclix adesivo 3M è possibile attaccarlo a una mattonella del vostro bagno senza praticare fori, grazie alla colla adesiva 3M di cui è dotato e attaccare il vostro asciugamano….

In questo articolo vi farò vedere un altro utilizzo.

Tutti abbiamo in casa parure di lenzuola più o meno costose con un GRANDE difetto: le federe dei cuscini sono senza bottoni e i cuscini scappano via…
Non tutti, però, sono in grado e hanno il tempo di mettersi a ricavare le asole nelle federe e a cucirci anche i bottoni

inserendo questi bottoni a clip risolverete l’incoveniente della federa che si muove e si sfila dal cuscino con un click.

Occorrente:

2 congiunti Clickclix (anello + bottone) taglia L (colore bianco) ideali per tessuti più spessi.

una federa per cuscini

Procedimento:

Clickclix mai più federe senza bottoni e il cuscino che scappa via

 

Inserire un bottone e un anello nello strumento nero, che riceverete insieme al prodotto. Questo strumento aiuta nell’istallazione dei bottoni. Pressare bene entrambi i congiunti nello strumento nero finchè rimarranno attaccati ad esso. Lo strumento è dotato di un disegno che vi permetterà di capire dove mettere i congiunti. Pressare lo strumento nella federa fin quando non sentirete il clik, posizionandolo in modo tale che il bottone si installi dalla parte davanti della federa. Mettere altri due congiunti nel dispositivo nero e pressarlo nella parte dietro della federa in modo tale che l’anello sia dietro alla federa e il bottone dentro la federa. Abbottonare le due parti e ripetere l’operazione nella parte in basso della federa.

Questo è un breve filmato che sicuramente vi spiegherà meglio come si installano questi congiunti:

https://www.youtube.com/watch?v=ligATfuUq0w

 

 

Una volta capito come si installano è molto semplice. Adesso li installo in pochissimi secondi.

Come vedete sono dei bottoni molto versatili e dai molteplici utilizzi. Io li trovo fantastici e sto adorando scoprirne i differenti usi.

Sul sito potrete vederne tanti altri

questa è la mia recensionehttp://duecuorieunarecensione.altervista.org/clickclix-el-boton-mutiuso/?doing_wp_cron=1425930094.3902969360351562500000 dove vi mostro una buona soluzione per non perdere i calzini , come tenere ordine ai telecomandi con clickClix e come attaccare la vostra asciugamano alla mattonella del bagno senza fare fori.

http://www.click-clix.it/

e questa la pagina facebookhttps://www.facebook.com/clickclix?fref=pb&hc_location=profile_browser

 

Precedente Outfit di una semplice domenica invernale Successivo NRC occhiali fashion per sportivi e non