Body firmer biomed crema corpo rassodante

Body firmer biomed è una crema corpo rassodante e idratante di Biomed, un’azienda tedesca con esperienza nel settore farmaceutico, che produce cosmetici di qualità e naturali.

logo

 

Body firmer non è una semplice crema corpo, infatti non solo idrata la pelle, grazie al burro di karitè olio di avocado e aloe vera,  ma se usata con costanza svolge un’azione rassodante ed elasticizzante.  Ammorbidisce la pelle del corpo e stimola il rinnovamento cellulare, grazie alla presenza di burro di cacao.

12038460_1622399448034090_7936893236199927701_n

Body firmer è un prodotto naturale al 98,9 %, così come gli altri 80 prodotti che compongono la vasta gamma di biomed. Non contiene parabeni, petrolati, i phenoxyethanol, oli minerali. Tutte sostanze inutili e alcune di esse possono essere nocive a lungo andare.

Inoltre questo prodotto non è testato sugli animali.

body firmer

E’ una crema che non si assorbe velocemente, questo permette di fare un lieve massaggio sulla parte del corpo in cui la stenderete. Io la applico con movimenti circolari sulle cosce, e movimenti circolari che tendono in su nella zona glutei. Invece sulla pancia movimenti circolari che tendono verso l’esterno.

creme-anticellulite_N4

Non ha profumazione.  All’inizio era una crema che non mi piaceva, ma via via provandola ne ho apprezzato le caratteristiche e sto utilizzando con costanza.

Sul sito troverete tantissimi prodotti di Biomed, tutti naturali al 98,9 % e per tutti i tipi di pelle e tutte le esigenze, prodotti per il viso, per il corpo e specifici.

vi consiglio di consultare il sito qui –> http://www.biomedorganics.de/

Vi auguro una buona giornata,

invitandovi a leggere le prossime recensioni che presto pubblicherò su questo brand, di cui sto utilizzo anche altri prodotti,

rossy

 

 

 

 

Precedente Angelbomb t shirt che liberano il tuo spirito Successivo decorazione unghia tema autunno semplice e veloce

3 commenti su “Body firmer biomed crema corpo rassodante

  1. Enza il said:

    Da cio’ che contiene deve essere davvero ottima ed efficace ed in piu’ il fatto che non sia testata su animali mi invoglia parecchio ad acquistarla.

  2. Deborah il said:

    Io ho avuto il modo di provare la crema viso biomed, l’ho vinta ad un give. E’ molto delicata, senza profumazione. Sembrano dei buoni prodotti. Veramente all’inizio non convincono molto, ma dopo ci fanno cambiare idea.

I commenti sono chiusi.