blush minerale bioteko colorito naturale

blush minerale bioteko è un altro prodotto che sto provando di questo brand e che sto utilizzando ogni giorno.

blush minerale bioteko

blush minerale bioteko

Ultimamente sto scoprendo tantissimi prodotti naturali e la mia pelle ne sta traendo benefici. Ci sono tante buone ragioni per utilizzare il make up naturale. 

e’ adatto alle pelli sensibili e con couperose o rossori perché privo di componenti sintetiche e chimiche, quali profumi, siliconi, paraffine, oli,  che possono causare qualche allergia, irritazione o intolleranza cutanea.

Lascia traspirare la pelle, quindi è molto adatto anche a  chi ha la pelle grassa o a tendenza acneica. Il trucco minerale aderisce perfettamente alla pelle, permettendo all’epidermide di traspirare senza alterarsi. 

Rispetta la natura perche’ non contiene sostanze inquinanti e non è testato sugli animali

blush minerale bioteko per colorito naturale

Il blush minerale bioteko mi ha pienamente soddisfatta. E’ un fard in polvere libera, 100% minerale. Arriva in una in jar con rotating sifter ed è 10 g di prodotto. Io ho scelto color salmone.

Dopo aver idratato il viso con un leggero strato di  crema per il viso o un primer e aver passato la cipria minerale, con un pennello per il viso prelevo una piccola quantità di prodotto e picchietto sulle guance. Infine con un altro pennello sfumo fino a che non ottengo l’effetto che più mi piace. Il blush minerale bioteko è molto modulabile. Dona un colorito molto naturale. Ha una texture leggermente shimmer, che non mi dispiace proprio perché è lieve.

blush minerale bioteko per colorito naturale

Un altro aspetto che mi piace particolarmente è che è un prodotto molto versatile. Lo utilizzo anche come ombretto, semplicemente applicandolo con un pennello o asciutto o per un effetto più particolare con il pennello leggermente bagnato.

blush minerale bioteko per colorito naturale

Sul sito Bioteko potrete trovare tante altre 7 tonalità, se soffrite di rossori vi consiglio i colori aranciati perché i fard rosati alla fine della giornata potrebbero crearvi effetto “clown”.

Oltre al make up minerale potrete trovare cosmetici naturali e profumi equivalenti, privi di sostanze chimiche. Un altro aspetto che mi piace è che si può tranquillamente ordinare da casa. Le spedizioni sono rapide:  i prodotti sono arrivati in due giorni.

Per saperne di più vi consiglio di consultare il sito Bioteko -> http://www.bioteko.it/

e la pagina facebook -> https://www.facebook.com/biotekosrl/?fref=ts

qui le blush minerale -> http://www.bioteko.it/product.php~idx~~~699~~Salmone~.html

Spero che questo articolo vi sia potuto essere di aiuto, per qualsiasi dubbio contattatemi pure sulla pagina fb o anche qui nel blog, vi risponderò volentieri.

Alla prossima , un bacione

rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente Cover per cellulare personalizzata Successivo trattamenti viso pelli sensibili longema