Bitter naturale analcolico Amarò è un prodotto dell’azienda Kurakura , che produce questo buonissimo puro estratto di erbe officinali, che ha tantissime proprietà benefiche a seconda di come lo utilizziamo. Depura, drena, disintossica.
Bitter naturale analcolico Amarò depura drena disintossica
Sono sempre stata una gran curiosa, mi piace provare prodotti nuovi e quando c’è una novità mi fa molto piacere testarla, a maggior ragione se è un prodotto naturale come questo bitter naturale analcolico Amarò.
Per me è una novità assoluta. E’ una miscela di erbe officinali , sapientemente formulata e prestando la massima attenzione a non alterare le proprietà benefiche di oogni singolo ingrediente.
Tra gli ingredienti troviamo Desmodium , Boldo , carciofo , cardo mariano , tarasacco , rabarbaro, arancia dolce, salvia , melissa, menta , genziana , rafano nero, liquirizia e anice stellato.
Ogni parte di pianta ed erba officinale, foglie , petali, gemme , radici, cortecce , viene lavorata con la metodologia più idonea ad ognuna di essa , per una migliore estrazione dei loro principi attivi, quali protezione e rigenerazione del fegato; Libera le vie respiratorie. Disintossica il corpo da farmaci, alcool, tossine ambientali. Stimola la diuresi. Svolge azione antiossidante.
Bitter naturale analcolico Amarò ha proprietà digestive , depurative e disintossicanti.
Come utilizzarlo
Un bicchierino assunto puro favorisce la digestione;
Può essere utilizzato miscelato in bevande e cocktail;
In acqua calda per una tisana tonificante e depurativa. Io l’ho gustata con un cucchiano raso di zucchero di canna. E’ il modo in cui lo utilizzo di più , perchè mi ristora .
Per una depurazione completa del proprio organismo basta diluire 60 ml di Amarò in 1,5 l di acqua , da bere durante la giornata.
Ho versato due bicchierini di Amarò in questa particolare bottiglia che è da 700 ml e ho aggiunto metà arancia biologica. Aiuta a far fare tanta plin plin 🙂
Amarò è un bitter naturale analcolico dal sapore molto gradevole , ha un buon profumo di anice e liquirizia.
Inoltre è senza glutine , senza conservanti , senza zucchero .
Assolutamente da provare!
Lo trovate su www.kurakura.it
Vi invito a dare un’occhiata alla loro pagina fb qui https://www.facebook.com/www.kurakura.it/
un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,