Bitter naturale analcolico Amaro depura drena disintossica

Bitter naturale analcolico Amarò è un prodotto dell’azienda Kurakura , che produce questo buonissimo puro estratto di erbe officinali, che ha tantissime proprietà benefiche a seconda di come lo utilizziamo. Depura, drena, disintossica.

Bitter naturale analcolico Amaro depura drena disintossica

Bitter naturale analcolico Amarò depura drena disintossica

Sono sempre stata una gran curiosa, mi piace provare prodotti nuovi e quando c’è una novità mi fa molto piacere testarla, a maggior ragione se è un prodotto naturale come questo bitter naturale analcolico Amarò.

Per me è una novità assoluta. E’ una miscela di erbe officinali , sapientemente formulata e prestando la massima attenzione a non alterare le proprietà benefiche di oogni singolo ingrediente.

Tra gli ingredienti troviamo Desmodium , Boldo , carciofo , cardo mariano , tarasacco , rabarbaro, arancia dolce, salvia , melissa, menta , genziana , rafano nero, liquirizia e anice stellato.

Ogni parte di pianta ed erba officinale, foglie , petali, gemme , radici, cortecce , viene lavorata con la metodologia più idonea ad ognuna di essa , per una migliore estrazione dei loro principi attivi, quali protezione e rigenerazione del fegato; Libera le vie respiratorie. Disintossica il corpo da farmaci, alcool, tossine ambientali. Stimola la diuresi. Svolge azione antiossidante.

Bitter naturale analcolico Amarò ha proprietà digestive , depurative e disintossicanti. 

Come utilizzarlo

Un bicchierino assunto puro favorisce la digestione;

Bitter naturale analcolico Amaro depura drena disintossica

Può essere utilizzato miscelato in bevande e cocktail;

In acqua calda per una tisana tonificante e depurativa. Io l’ho gustata con un cucchiano raso di zucchero di canna. E’ il modo in cui lo utilizzo di più , perchè mi ristora .

Bitter naturale analcolico Amaro depura drena disintossica

Per una depurazione completa del proprio organismo basta diluire 60 ml di Amarò in 1,5 l di acqua , da bere durante la giornata.

Ho versato due bicchierini di Amarò in questa particolare bottiglia che è da 700 ml e ho aggiunto metà arancia biologica. Aiuta a far fare tanta plin plin 🙂

Bitter naturale analcolico Amaro depura drena disintossica

Amarò è un bitter naturale analcolico dal sapore molto gradevole , ha un buon profumo di anice e liquirizia.

Inoltre è senza glutine , senza conservanti , senza zucchero . 
Assolutamente da provare!

Lo trovate su www.kurakura.it

Vi invito a dare un’occhiata alla loro pagina fb qui https://www.facebook.com/www.kurakura.it/

 

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

 

Seguimi su —>fb—> istagram—>twitter google plus<—

Precedente cous cous tonno zucchine carote e noci tostate Ricetta veloce Successivo insalata fagioli rossi tonno radicchio castagne Ricca e gustosa