Biscotti ciobar con pezzi di lamponi

Biscotti ciobar con pezzi di lamponi sono dei biscottini ottimi per una ricca colazione, sono molto buoni e semplici da preparare.

Biscotti ciobar con pezzi di lamponi

 

Avevo a casa ancora qualche busta di ciobar e così ho deciso di realizzare questi biscottini, che trovo molto adatti per la colazione. Per renderli ancora più buoni e non farmi mancare nulla, ho aggiunto pezzi di lamponi essiccati di frutta e bacche.it, che sono diventati la mia ossessione, sono buonissimi! Li mangio anche così, li adoro! Poi in questi biscottini ci stanno benissimo perché i lamponi si sposano bene con il cacao.

Ingredienti:

250 g di farina 00

2 bustine di ciobar

100 g di zucchero

75 g di burro

2 uova

50 g di cioccolato

lamponi essiccati frutta e bacche.it

In una ciotola setacciate la farina, il ciobar e amalgamate bene, aggiungere lo zucchero il lievito. Versare il burro fuso e intiepidito, amalgamare bene con una spatola. Aggiungere le uova e un pizzico di sale. Mescolare bene finché tutti gli ingredienti siano amalgamati, aiutarsi in caso con le mani. Unire il cioccolato a gocce e i lamponi essiccati.

sistemare i biscotti ciobar con pezzi di lamponi, in una teglia foderata di carta forno e infornare a 180°  in forno pre riscaldato per 15′ circa.

Lasciare raffreddare bene.

Questi biscottini sono ottimi per la colazione accompagnate da un bel succo di frutta o per uno spuntino di metà pomeriggio.

LAMPONI essiccati frutta e bacche.it

Per questa ricetta ho utilizzato i lamponi essiccati di frutta e bacche.it, che oltre ad essere buonissimi, contengono manganese, che regola il metabolismo, quindi fanno anche bene. Si possono mangiare così come snack o sono ottimi per arricchire il gelato, nei biscotti fatti in casa o da unire allo yogurt.

questa è la pag fb di frutta e bacche.it —> https://www.facebook.com/Fruttaebacche

e questo è il sito —>  http://www.fruttaebacche.it/

e qui potrete trovare il prodotto —> http://www.fruttaebacche.it/shop/frutta-disidratata/lamponi/

 

logo13

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

 

 

Precedente Banggood beauty case e pennelli make up Successivo etichette stickets speciale estate

5 commenti su “Biscotti ciobar con pezzi di lamponi

  1. mina cea il said:

    innanzitutto grazie per laricetta e poi penso che saranno super buoni !!!!

I commenti sono chiusi.