bioteko cipria minerale naturale

bioteko è il brand di un’azienda italiana che produce cosmetici biologici naturali e artiginali, profumi naturali equivalenti, trucco minerale e make up naturale.

bioteko cipria minerale naturale

bioteko cipria minerale naturale

Come sapete se mi seguite da tempo, ultimamente sto scegliendo per la cura del mio corpo, prodotti naturali e possibilmente biologici. 

Per il viso ho sempre preferito la cipria mineral al fondotinta, perché Lascia traspirare la pelle ed è ottimo per la pelle impura, acneica e lucida. Avendo un po’ di pelle grassa nella zona T, anche se ultimamente molto meno, mi evita spiacevoli situazioni durante il giorno. 

Il trucco minerale aderisce perfettamente alla pelle, senza marcare le rughe e i piccoli segni di espressione , permettendo all’epidermide di traspirare senza alterarsi.

Cipria-beige-big-1125-470

Questa della bioteko è una cipria in polvere libera, 100% minerale. Arriva in una in jar con rotating sifter ed è 10 g di prodotto. Apparentemente sembra pochissimo per 12,90 euro di prodotto. In realtà ne basta pochissimo per ottenere un risultato molto soddisfacente, coprente e senza anti estetico effetto cerone.

2

La sto utilizzando ogni mattina, nel “tappo” della jar metto un po’ di polvere che prelevo con il pennello e tolgo l’eccesso di polvere nel rotating sifter , facendo ruotare il pennello. Dopo aver completato la mia beauty routine ( detergente, tonico, crema giorno ) , applico la cipria minerale picchettando con un pennello o un kabuki. Mi piace molto l’effetto su di me. Riesce a coprire bene i rossori del mio viso e a uniformare il viso dalle discromie, senza il bisogno di passare correttore verde e giallo. L’effetto è a mio parere molto naturale. Mi sento la pelle non appesantita.

la cipria minerale della bioteko è priva di conservanti, siliconi, parabeni, petrolati, coloranti artificiali e profumi. Non è comedogeno.

Può essere utilizzata al posto del fondotinta, come faccio io, oppure per fissare il trucco. Può essere utilizzata su  viso, occhi, labbra, collo e corpo, da bagnato o da asciutto. Usato con il pennellino bagnato diventa un ottimo correttore per coprire le occhiaia. E’ una cipria molto versatile.

Si può miscelare con altre polveri mineral per ottenere l’effetto di colore desiderato. Io ho scelto beige e la trovo perfetta per il mio incarnato.

bioteko cipria minerale naturale bioteko cipria minerale naturale bioteko cipria minerale naturale bioteko cipria minerale naturale bioteko cipria minerale naturale bioteko cipria minerale naturale

Bioteko non produce solo cipria mineral, ma anche altri prodotti mineral per il make up, cosmetici per il viso e per il corpo e  profumi naturali equivalenti. Tutti i prodotti sono realizzati nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente, perché non contengono sostanze inquinanti. Inoltre non sono testati sugli animali, ma sugli artisti del make up.

12507689_1652684335005601_7683800901629437610_n

Per saperne di più vi consiglio di consultare il sito Bioteko http://www.bioteko.it/

e la pagina facebook

qui le ciprie mineral http://www.bioteko.it/category.php~idx~~~96~~Cipria+minerale~.html

Spero che questo articolo vi sia potuto essere di aiuto, per qualsiasi dubbio contattatemi pure sulla pagina fb o anche qui nel blog, vi risponderò volentieri.

Alla prossima , un bacione

rossy

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

 

 

Precedente frullato sgonfia pancia kiwi e banana Successivo spuntini 4 ricette per essere in forma

Un commento su “bioteko cipria minerale naturale

  1. Deborah il said:

    Non mi trovo con le ciprie, forse una minerale come questa della Bioteko mi può convincere!

I commenti sono chiusi.