Balsamo labbra longema labbra da baciare

Balsamo labbra longema è un balsamo per le labbra nutriente che ammorbidisce  e protegge le labbra con ingredienti di qualità come oli e burri tutti naturali.

Balsamo labbra longema labbra da baciare

Balsamo labbra longema labbra da baciare

Dicembre… le temperature dalle mie parti si sono ulteriormente abbassate, ed io ho le labbra secche e con fastidiose pellicine. Le cause oltre al freddo, possono essere diverse: un regime alimentare sbagliato, con  carenza di vitamine e disidratazione, ma anche reazione allergica o l’utilizzo di rossetti che si rivelano troppi aggressivi per la nostra pelle.

Per risolvere il problema delle labbra screpolate bisognerebbe seguire una dieta bilanciata, mangiando più frutta , ma anche bere più acqua. E utilizzare un buon balsamo labbra per idratarle. Nei casi più gravi rivolgersi ad un dermatologo per farsi prescrivere cura e capirne le cause.

Ho utilizzato tantissimi burro cacao, ma il più delle volte non ero costante perché li trovavo fastidiosi, questo di Longema l’ho subito trovato piacevole da stendere, gradevole. Idrata, nutre e protegge le labbra. Ne applico una piccola quantità direttamente dall’astuccio.

longemaè stato amore fin dalla prima stesura! Stupenda la sensazione che lascia sulle labbra, le ammorbidisce e non si toglie facilmente, quindi mi rimane per ore, cosa che non succede con i burro cacao che ho provato finora.

Gli ingredienti sono più che ottimi:

senza parabeni, petrolati, paraffine, oli minerali

senza coloranti, conservanti e siliconi

con burri e oli vegetali pregiati, vitamine antiossidanti, fitosteroli.

inoltre è testato al nickel piombo, cromo, cobalto.

bocca Da quando lo utilizzo le pellicine si sono ridotte, ma soprattutto ho labbra più morbide e idratate. E’ un prodotto davvero di cui non posso più fare a meno.

Longé è una linea che non conoscevo, ma di cui sto provando alcuni prodotti e mi sta favorevolmente impressionando. Sono prodotti Dermo EcoCompatibili sicuri, efficaci, delicati  e a basso impatto ambientale. Si possono trovare nelle farmacie più assortite o si possono ordinare nella propria farmacia di fiducia.

Se volete saperne di più potrete trovare questo prodotto anche nel sito

balsamo labbra longema –> http://www.longema.com/it/prodotto/longe-labi-plus/

sul sito longema potrete trovare altri prodotti per la cura della pelle

sito –> http://www.longema.com/

pagina facebook –> https://www.facebook.com/longemasrl/timeline

Balsamo labbra longema

Non trascuriamo il nostro benessere, scegliamo il meglio… del meglio 🙂

alla prossima

un bacione

 

rossy

Precedente tempo di sconti idee regalo low cost Successivo Mezzi paccheri napoletani allo scarpariello

Un commento su “Balsamo labbra longema labbra da baciare

  1. Deborah il said:

    Ci vuole un prodotto adatto per questa stagione. Anch’io soffro con le pellicine… e fanno un male!!

I commenti sono chiusi.