Autoabbronzanti Vita liberata salva la tua abbronzatura

Autoabbronzanti Vita liberata sono dei prodotti che aiutano a dare un’aspetto più dorato a chi non ha avuto la possibilità di andare al mare o in montagna e  a mantenere un’abbronzatura naturale, per chi è già abbronzato.

Autoabbronzanti Vita liberata salva la tua abbronzatura

Autoabbronzanti Vita liberata salva la tua abbronzatura

Fino all’anno scorso ero scettica sugli auto abbronzanti, perché quei prodotti che avevo provato prima di allora, mi ungevano la pelle, lasciandomela lucida. Non si stendevano bene e mi lasciavano la pelle a chiazze,  per non parlare poi delle macchie sulle lenzuola o vestiti.

L’anno scorso utilizzai gli autoabbronzanti Vita liberata e rimasi conquistata dal risultato. Ho avuto la fortuna di provare altri due prodotti di questo brand  :

MARULA OLIO SECCO AUTOABBRONZANTE

Marula Olio secco autoabbronzante sfrutta il potere dell’olio Marula proveniente dall’Africa dell’Est per garantire benefici anti-age e idratanti superiori. Questo nuovo meraviglioso ingrediente è quattro volte più idratante dell’Olio di Argan e contiene la vitamina C quattro volte in più rispetto le arance. L’olio Monoi di Tahiti ha proprietà guaritive, ripara e idrata la pelle con un profumo irresistibile. È composto da estratti organici certificati, tra cui cetriolo, Neroli, cocco e citronella. Con l’aggiunta di SPF 50, Marula Olio secco autoabbronzante abbronza e proteggere la pelle in un incredibile trattamento 3-in-1.

marula

Utilizzo: esfoliare la pelle e applicare il prodotto con movimenti circolari. Applicare un’ora prima di esporsi al sole e per un perfetto risultato autoabbronzante attendere 8 ore. Lavare subito le mani dopo l’utilizzo.

E’ un prodotto che sto utilizzando da tutta l’estate e che nonostante sia settembre inoltrato utilizzo ancora. Qui le temperature sono ancora calde e avendo la fortuna di abitare a pochi km dal mare, quando ho la possibilità di andare lo stendo, sulle gambe che non sono mai abbastanza abbronzate, prima di espormi al sole , lascio agire e poi entro tranquillamente in acqua. Dona un abbronzatura dall’effetto naturale , ambrato e in più protegge la pelle dai raggi del sole.

PHENOMENAL MOUSSE

La mousse autoabbronzante Phenomenal idratata la pelle e la mantiene  sempre morbida senza renderla grassa e appiccicosa (il prodotto si assorbe molto velocemente), è assolutamente inodore e dura fino a tre settimane. Il prodotto può essere applicato sia sul corpo che sul viso attraverso il guanto in dotazione. Quest’ultimo è molto sottile e permette al prodotto di essere spalmato in maniera perfetta sul corpo senza sprechi, inoltre si può riutilizzare più volte e può essere lavato in lavatrice (è davvero molto pratico).

autoabbronzante

Per quanto riguarda l’applicazione, per ottenere un risultato migliore, bisognerebbe prima di tutto di esfoliare la pelle per togliere le cellule morte che potrebbero impedire la perfetta stesura del prodotto. Successivamente applicare la mousse con il guantino (tre spruzzate per zona da trattare sono più che sufficienti).

capture-20160827-153425

Anche questo prodotto dona un’abbronzatura naturale e lo trovo ottimo in questo periodo , che non si ha la possibilità di trascorrere molte ore al mare o si è assorbiti con il lavoro, la famiglia e gli impegni quotidiani.

Sono prodotti acquistabili in tutti i punti vendita Sephora.

sito Vita Liberata –> http://www.vitaliberata.com/

pagina facebook –> https://www.facebook.com/VitaLiberata.it/timeline

Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi qui o su facebook , lasciando un commento cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente Articoli da cancelleria Rapesco tutto l'occorrente per la scuola Successivo barra luminosa led per armadi hueliv