auricolari bluetooth Sunvito

auricolari bluetooth Sunvito sono degli auricolari molto semplici da utilizzare e utili per chi pratica sport , perché permettono di muoversi , senza correre il rischio che gli auricolari cadano.

auricolari bluetooth Sunvito per muoversi in libertà

auricolari bluetooth Sunvito per muoversi in libertà

Da quando sono ritornata a casa, dopo questi 20 giorni di vacanza, mi sono accorta che avrei qualche rotolino da smaltire. Il buon cibo e le sfiziosità del nord, hanno lasciato qualche chiletto di troppo. Così riprese la mia normale routine, sto riprendendo a mangiare regolare e a muovermi di più. Non sono tipo da corsa, preferisco lunghe passeggiate, con passo veloce. Ho cominciato con una 30 ina di minuti, quando c’è meno caldo e ci ho preso gusto. Adoro camminare, immergermi nella natura, sentirne i profumi.

Gli auricolari Sunvito mi fanno compagnia durante queste camminate, quando sono sola e mi aiutano a non stancarmi.

auricolari bluetooth Sunvito per muoversi in libertà

Le ho ordinate su amazon e mi sono arrivati comodamente a casa a pochi giorni dall’ordine, perfettamente imballati e confezionati in una pratica scatolina. All’interno ci sono gli auricolari e un cavo che si può collegare a qualsiasi dispositivo con porta USB, per ricaricarlo.

Sono estremamente semplici da utilizzare e rispetto ad altri auricolari che ho usato , anche semplici da indossare.  Basta accendere gli auricolari sunvito dal tasto centrale che si trova nell’ auricolare dell’orecchio destro e collegare il bluetooth dal vostro smartphone. A quel punto potrete regolare il volume dell’audio sempre dalla parte dell’orecchio destro, dove si trovano due tasti laterali.

auricolari bluetooth Sunvito per muoversi in libertà auricolari bluetooth Sunvito per muoversi in libertà auricolari bluetooth Sunvito per muoversi in libertà

Gli auricolari sunvito permettono di ascoltare la musica che avete registrato sul vostro smartphone e se avete connessione anche quella da youtube.

Inoltre si possono ricevere/ effettuare chiamate. E per spegnerlo? basta semplicemente effettuare una pressione un po’ più lunga sempre dal tasto di accensione. Tutte le operazioni , tra le quali rifiutare, chiudere una chiamata, etc si fanno da quel tasto, più semplice di così?! 🙂

e così lo sto utilizzando durante le mie passeggiate e mi trovo bene , gli auricolari non cadono continuamente, come i più comuni, all’inizio appena indossati li trovavo leggermente fastidiosi, ma mano a mano che li usavo questa sensazione è scomparsa.

Nessun aggrovigliamento di fili , come può succedere con i comuni auricolari. Il suono si sente chiaro , e se li indosso a casa durante una telefonata e ho il televisore acceso,  faccio fatica a sentire il programma che stanno trasmettendo, cosa che non succede con altri auricolari.

E ancora , con altri auricolari, è successo spesso che chi era al telefono con me, si lamentasse di non sentire bene, con questi qui ancora non è successo. Quindi al momento sono molto soddisfatta e ve li consiglio.

Gli auricolari bluethoot sunvito li potrete trovare su amazon nella vetrina virtuale di Sunvito

Spero che questo post possa esservi stato utile, per qualsiasi domanda contattatemi qui o su fb, vi risponderò volentieri.

un bacione e a presto!

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente fotolibro saal digital stampa ricordi Successivo Quadri Miss space contemporanei e glamour

Un commento su “auricolari bluetooth Sunvito

  1. Deborah Avs il said:

    Sembrano comodissimi questi auricolari e fatti bene. Non sopporto quelli auricolari che danno fastidio o scappano dall’orecchio.

I commenti sono chiusi.