Appendi abiti adesivi decora facilmente le pareti di casa

Appendi abiti adesivi è un prodotto molto originale che si può acquistare sul sito Arredimurali.it o sulla loro vetrina amazon e che permette di decorare  facilmente le pareti di casa e di appendere gli abiti.

Appendi abiti adesivi decora facilmente le pareti di casaAppendi abiti adesivi decora facilmente le pareti di casa

Ho recentemente fatto imbiancare le pareti della mia stanza e con l’occasione ho tolto il vecchio attaccapanni da parete e la specchiera che non mi piacevano più perché occupavano molto spazio.

Sul sito arredi murali ho visto un attaccapanni raffigurante due graziose farfalle e le ho trovate molto carine.  Il prodotto si può ordinare anche su amazon e arriva a pochi giorni dalla richiesta.

Mi piacciono molto perché oltre ad essere graziose, sono senza dubbio una soluzione ideale per chi come me ha poco spazio. E poi è davvero semplice applicarle alla parete.

il prodotto è arrivato perfettamente confezionato. All’interno c’erano le istruzioni , l’adesivo scelto, che corrisponde al colore prescelto e alle dimensioni, inoltre c’erano due pomelli con le loro viti.

14702235_1774656829475017_355816747956894758_n (1)

cats

Come si applicano

Ho pulito la parete con un semplice panno asciutto, per eliminare l’eventuale polvere, prima di attaccare l’adesivo. La superficie deve essere infatti asciutta, liscia e pulita.
– Ho deciso dove attaccare l’adesivo aiutandomi con lo scotch di carta senza separare le parti di carta.
– Con una spatola di gomma ho  schiacciato l’adesivo prima di applicarlo per togliere eventuali bolle. Ho appoggiato l’adesivo su una superficie piana ( tavolo o pavimento) quindi ho pressato con passate regolari la superficie con le mani o con la spatola di gomma.
– Ho  rimosso la carta (non trasparente ) lentamente partendo da un angolo.
– Ho attaccato i due angoli dell’adesivo alla superficie desiderata. Ho pressato sull’adesivo  procedendo dall’alto verso il basso,  lisciando la superficie poco per volta in modo da evitare le bolle.
– Ho rimosso il foglio trasparente, procedendo dall’angolo , lentamente lisciando la superficie con una spatola in gomma.

Mio padre ha infine piantato le viti, facendo due buchi nella parete (potrete utilizzare trapano elettrico o facendo i buchi tramite un chiodo grosso) e infine avvitato i pomelli.

14732222_1774656849475015_2726095342341034604_n 14642406_1774656872808346_2075305924202071435_n

Insomma è più facile a farsi che a dirsi! L’effetto è molto bello e mi piace tanto.

farfalle

“La felicità è come una farfalla:

se l’insegui non riesci mai a prenderla,

ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.”

farfalla

“Il segreto è non correre dietro alle farfalle.

È curare il giardino perché esse vengano da te.”

appendi

Su Arredi Murali è possibile scegliere una gran varietà di appendi abiti adesivi, ma non solo anche frasi e addirittura quadri moderni, semplicemente da attaccare alle pareti . Io li trovo un’idea fantastica e comoda per arredare in maniera originale una parete di casa particolarmente spoglia, senza spendere grosse cifre e soprattutto senza grossi interventi. E se un domani voleste rimuoverli , basterà semplicemente spiccicarli dalla parete.

Sul sito troverete molte offerte vantaggiose come “presenta un amico” che vi permetterà di ottenere ulteriori sconti, inoltre una volta effettuato l’acquisto e inviato foto del montaggio si ha la possibilità di ottenere un buono sconto da 5 euro!

Il sito –> http://www.arredimurali.it/

la pagina facebook –> https://www.facebook.com/adesiviperarredare/?fref=ts

 

 

Vi auguro una buona giornata,

un bacione e  alla prossima recensione,

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente Scovolino mascara cinque usi per riciclarlo al meglio Successivo coperta sirena morbida calda mai più piedi freddi e gelati