Alteya Organics cosmetici rosa bulgara

Alteya Organics è un’azienda che produce cosmetici a base di Rosa Damascena, una varietà di rosa molto antica proveniente in origine dal medio oriente e che oggi viene coltivata in Bulgaria, nelle valli dove ha sede questa azienda.

482300_524142800957180_1671151940_n

Alteya Organics cosmetici rosa bulgara

La Rosa Damascena ha tantissime proprietà : idrata, elasticizza, tonifica, ha azione antiaging, antinfiammatorie e rinfrescanti. Alteya Organics ha pensato di arricchire i suoi cosmetici con questo ingrediente.

Sono prodotti naturali, senza parabeni, senza petrolati, formulato con i migliori ingredienti. Non sono testati sugli animali e sono senza ogm.

Sono dei prodotti che mi hanno colpito per la qualità. Adatti anche alle pelli più sensibili.

Questi sono i prodotti che in questi mesi ho avuto il piacere di provare:

alteya organic

 

Detergente alla Rosa Damascena

Lo uso la mattina e la sera, dopo essermi struccata, per rimuovere le ulteriori impurità dal viso. Il flacone è nel formato da 250 ml ed è dotato di tappo-dosatore. Agitare il prodotto prima dell’uso.
Basta una piccola quantità di prodotto. Lo massaggio a lungo su tutto il viso ad eccezione del contorno occhi e risciacquo con abbondante acqua tiepida.E’ molto delicato, mi lascia una sensazione di pulito e freschezza. Ha una forte profumazione di rosa.

detergente viso alteya organics

Lo potrete trovare su Amazon qui  Detergente viso

Acqua Floreale

La utilizzo dopo aver ulteriormente pulito il viso con il detergente, spruzzando una piccola quantità su un dischetto di cotone. Lo utilizzo come tonico sulla zona T (fronte, naso e mento). Ha un’azione rigenerante e stimolante.

Inoltre lo spruzzo su tutto il corpo dopo la doccia, per profumare ed idratare la pelle. Lo uso anche sulle punte dei capelli. Mi piace molto, anche perché ha una profumazione più leggera.

cats

 lo potrete trovare qui -> Acqua floreale

Acqua floreale da spruzzare Rosa Bulgara

Si utilizza come l’acqua floreale di cui vi ho scritto, la differenza sta nella profumazione più forte e accentuata. Bastano pochi spruzzi e sembra di stare in un roseto. Lo uso per profumare gli ambienti.

rosa lo potrete trovare qui -> Acqua floreale

Siero nutriente

è un siero anti age, che preferisco usare la sera dopo il tonico. Prelevo una piccola quantità dalla boccetta che contiene un pratico contagocce e massaggio delicatamente sul viso e collo. Alle volte aggiungo qualche piccola goccia sulla crema da giorno.

E’ ottimo e va usato con costanza per vedere i benefici: pelle distesa e compatta, più luminosa.

bio

lo potrete trovare QUI -> siero nutriente 

Balsamo Labbra

è un prodotto che mi piace molto, anche se non amo la forte profumazione di rosa. E’ molto idratante e di qualità. Ammorbidisce le labbra per ore e ore. E’ un prodotto compatto e si stende bene.

13237630_1705343846406316_754339391537561978_n

lo potrete trovare qui -> balsamo labbra

Sono prodotti di vera qualità, al di là della profumazione, che va a seconda di gusti personali. Sono adatti anche a chi ha la pelle particolarmente sensibile.

Per saperne di più vi consiglio di consultare:

il sito – la pagina fb – la vetrina amazon

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione ,

 

rossy

 

Seguimi su —>fb—> istagram<—

—>twitter e google plus<—

Precedente Micro Cavo USB Orico Successivo set immersione subacquea oxa

2 commenti su “Alteya Organics cosmetici rosa bulgara

  1. Enza Maiorana il said:

    Devo ammettere che questi prodotti mi incuriosiscono moltissimo

I commenti sono chiusi.