acqua micellare e gel micellare occhi nivea

acqua micellare e gel micellare occhi nivea sono dei prodotti adatti per struccare il viso e gli occhi delle pelli più sensibili.

 

 

acqua micellare e gel micellare occhi nivea

acqua micellare e gel micellare occhi nivea

In questi giorni sono andata al supermercato per acquistare un’acqua  micellare e mai e poi mai mi sarei aspettata di acquistare dei prodotti Nivea. Era l’unico brand disponibile in quel supermercato ed era tardi e mi serviva proprio… Il prezzo poi era decisamente allettante e dato che mi piace provare prodotti sempre nuovi per me, li ho acquistati.

ACQUA MICELLARE EXTRA-DELICATA 3IN1

La utilizzo su tutto il viso ad eccezione del contorno occhi. Ho la pelle del viso particolarmente sensibile e devo ammettere che non mi crea ulteriori rossori. Mi sembra una delle acque miscellari più valide che abbia mai acquistato. Rimuove efficacemente le tracce di trucco. Quando risciacquo la pelle non ci sono residui di make up, cosa che non succede con altre acque miscellari.

Ho letto diverse recensioni sul web e tutte concordavano nello scrivere che bruci gli occhi. Sui miei occhi non provoca una sensazione di bruciore, ma preferisco  utilizzare un prodotto specifico per questa zona. In modo tale da essere più sicura che rimuova tutto il make up che utilizzo.

Le acque miscellari non rimuovono il trucco resistente all’acqua.

Non ha odore e questo aspetto mi piace, perchè penso che i profumi possano essere intolleranti alla mia pelle del viso.

GEL MICELLARE STRUCCANTE OCCHI

Ha la consistenza del gel e contiene acido jaluronico . Ne metto pochissimo su un dischetto struccante e lo strofino dal beccuccio stesso in modo tale che il prodotto si distribuisca bene nel dischetto, senza che rimanga concentrato al centro.

Adagio il dischetto sulla palpebra chiusa e aspetto una 15ina di secondi . Rimuovo le tracce di trucco. Ripeto la stessa operazione sull’altro occhio , utilizzando un nuovo dischetto. Fate anche voi così , se non lo fate, in modo tale che se doveste avere una piccola congiuntivite o un rossore non lo trasmettiate all’altro occhio  .

Rimuove efficacemente tutto il mascara che io uso abbondantemente e anche la linea di matita nera che uso spesso.

Il prezzo è decisamente economico , non contiene oli.

Ho trovato l’acqua micellare e gel micellare occhi nivea due prodotti decisamente buoni, però non sono dei prodotti naturali.

 

un bacione, buona giornata e alla prossima recensione,

 

 

Seguimi su —>fb—> istagram—>twitter google plus<—

Precedente Pasta calamari e broccoli Ricetta veloce e deliziosa Successivo lipbalm della felicità indossa la tua dose giornaliera di buon umore